News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 - 31 agosto 2014

Aperto da bantu86, Lun 25 Agosto, 2014, 10:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Lorenz1982

Anche qui molto nuvoloso con nubi sotto i 1000m di altitudine su Cima XII che nascondono anche il nevaio.
Sono in minima con 16,4°C ur 96%.
0,2mm nella notte.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Stamattina sparito tutto dagli spaghi per il WE e sinceramente non mi spiace.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

mah qui si è alzato il vento da N bello sostenuto però non spazza via questa foschia per niente... ?*?*?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Citazione di: Bernie il Mer 27 Agosto, 2014, 08:44:32
Stamattina sparito tutto dagli spaghi per il WE e sinceramente non mi spiace.....

Si grande incertezza per il WE e anche per l´inizio della settimana prossima.
Ho in programma delle attivita di campo per lavoro in Alta val Venosta lunedi prossimo e sarebbe davvero utile avere tempo stabile ...
Ieri sembrava passasse tra domenica sera e lunedi un fronte freddo molto intenso da Nord, oggi tutto sparito.
Voi cosa dite?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

buongiorno a tutti! finalmente una giornata di sole pieno dopo le nubi basse di stamattina presto. Al momento segno +26,2°C e 59%
Modelli che hanno ridimensionato la passata del weekend, anche se più che altro è GFS che ha rivisto al ribasso le proprie quotazioni di maltempo. In ogni caso il rischio rovesci non sarà scongiurato anche se dovrebbero essere più probabili nel pomeriggio/sera di sabato e meno diffusi domenica. Per la settimana prossima mi pare di poter dire che si POTREBBE aprire il periodo più stabile fin qui mai visto ma occorrono conferme
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Finalmente un bel sereno, con giusto qualche piccolo stratocumulo adagiato sulle cime montuose ... ed aria piuttosto limpida nonostante l'umidità davvero alta ...

Al momento +24.3°, 76% (!!!!) e discreta Ora.

Debia

Qui in Pusteria fino alle 7.30 avrei detto che la giornata sarebbe stata grigia come i giorni scorsi, poi in 30 min è sparita tutta la cappa di nubi basse. Cielo azzurro e bello fino ad ora, ma le nuvole si stanno ringrandendo anche se il sole prevale ancora.
Minima molto calda 12.3°C dopo 15 giorni con minime sempre sotto i 10°, ora siamo già a 20°, questi mancavano da 8 giorni.
:ciao:

trentinodoc

+28,9°C e 48%
scalda a Titanello  :o
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Alessandro de Costa

Oggi probabilmente passo i 20 gradi anch'io dopo 14 giorni, e da notare che il 19 ho fatto una massima di 12.9

AltoGardameteo

Qui invece c'è una discreta Ora ... dopo la massima di +26.1° alle 12:20, adesso siamo fermi poco sopra i 24° ... come detto piuttosto umidi, anche adesso ben 75%  :o

Cmq confermo la visibilità buona nonostante quest'umidume ... e mi sto davvero godendo la mia nuova webcam panoramica su Riva !!! spettacolo, non vedo l'ora arrivi l'autunno con le campagne tutte gialle/arancioni e poi speriamo in un inverno interessante  :)

Fede

In massima, +27,8 39%
Minima +16,9

Solandro

finalmente en po' de sol.. ci voleva.

+24.4° e 41% .. minima +10.2°

Fede