News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

F0rZ4 d4N1zA !!!!1!!!!1!!!!

Aperto da Thomyorke, Mar 19 Agosto, 2014, 19:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr_House

Bastava catturarla/ammazzarla senza dir niente a nessuno e dir che se ne son perse le tracce. Ce ne fanno talmente tante di nascoste i politici che far sparire un orso sarebbe stata roba da niente.
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Citazione di: inferno bianco il Dom 14 Settembre, 2014, 19:46:23
Premetto la mia totale ignoranza in merito alla questione. Pongo una domanda per chiarirmi le idee: qual era, secondo voi, l'atteggiamento corretto, sia per il bene sia dell'orsa che della popolazione, che dovevano assumere le istituzioni trentine?

Catturarla, non darle da mangiare per 15 giorni e metterla nel giardino del Franz  ;D

Thomyorke

Giusto!!! Ho proprio bisogno di un po' di concime per il prato... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Lun 15 Settembre, 2014, 09:52:03
Giusto!!! Ho proprio bisogno di un po' di concime per il prato... ;D

:o :o Non sapevo che Mollaro contemplasse riserve per gli orsi ;D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 18:15:29
Citazione di: Heinrich il Mar 12 Maggio, 2015, 16:06:56
https://www.facebook.com/502727856452797/videos/921733547885557/?pnref=story

Oh poveri noi...

"Casapound per la prima volta in consiglio comunale a Bozen...."
Mi sa che hai sbagliato td :D

Perché il mio commento sui ciclisti ti sembrava appropriato?
Questo è lo spazio marzaio, ognuno scrive quello che vuole  :wlf:

El Bonve

no ;D
però c'è un td apposta per le amministrative ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Maggio, 2015, 18:49:49
no ;D
però c'è un td apposta per le amministrative ;)

Madonna ragazzi quanto vi pigliate male appena si parla un minimo di politica, state sereni...  :wlf:

Piuttosto, tutti qua: esigo una partecipazione MASSICCIA

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1926.msg138920#msg138920

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1926.msg138921#msg138921