News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

F0rZ4 d4N1zA !!!!1!!!!1!!!!

Aperto da Thomyorke, Mar 19 Agosto, 2014, 19:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ross

Citazione di: MrPippoTN il Ven 12 Settembre, 2014, 17:38:00
Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Settembre, 2014, 17:10:47
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2011/04/09/news/morta-dopo-l-anestesia-totale-1.242219

Come vedete può capitare.

Ma certo che può capitare, ma al fatto che in questo caso "sia capitato per errore" io non ci credo, mi spiace.
Se poi davvero si è trattato di uno sbaglio, beh... fuori i nomi dei responsabili. Se un mio parente muore per un'an
estesia io voglio poter fare causa all'enestesista che me l'ha ammazzato, pretendo giustizia e risarcimenti.

Il problema di fondo e' che tutto il circo della caccia e cattura era del tutto fuori luogo. Non il fatto che le abbiano sparato un'overdose
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Debia

manolo

Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Settembre, 2014, 14:00:31
Risponderò più tardi ma intanto: la morte è stata accidentale, volete ficcarvelo in testa? Può succedere anche agli umani di morire in seguito ad anestesia, è raro ma capita.
si si di anestesia si puo' morire ma anche di overdose  ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Thomyorke

Ehh Daniza aveva un brutto vizietto. È stata trovata riversa sul fianco con la siringa ancora piantata nel braccio. Overdose. Il brenta come piazza dante.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Settembre, 2014, 19:19:52
Ehh Daniza aveva un brutto vizietto. È stata trovata riversa sul fianco con la siringa ancora piantata nel braccio. Overdose. Il brenta come piazza dante.
che palle degrado anche nei boschi adesso >:( >:( ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

manolo

Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Settembre, 2014, 19:19:52

Solo te e il Rossi siete ancora convinti che non sia stata un'overdose   :D :D :D
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Bernie

Citazione di: ross il Ven 12 Settembre, 2014, 18:22:54
Citazione di: MrPippoTN il Ven 12 Settembre, 2014, 17:38:00
Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Settembre, 2014, 17:10:47
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2011/04/09/news/morta-dopo-l-anestesia-totale-1.242219

Come vedete può capitare.

Ma certo che può capitare, ma al fatto che in questo caso "sia capitato per errore" io non ci credo, mi spiace.
Se poi davvero si è trattato di uno sbaglio, beh... fuori i nomi dei responsabili. Se un mio parente muore per un'an
estesia io voglio poter fare causa all'enestesista che me l'ha ammazzato, pretendo giustizia e risarcimenti.

Il problema di fondo e' che tutto il circo della caccia e cattura era del tutto fuori luogo. Non il fatto che le abbiano sparato un'overdose

Infatti
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Fede

Intanto sui social è insulto libero al Trentino.

Una delle tante immagini in circolazione!  Quanta ignoranza...

MrPippoTN

Finché c'è gente come il Franz fanno bene, ai nonesi bisogna toccargli il portafoglio... Se sono acquisiti poi è la fine. ;D

MaxPower83

su facebook ieri qualcuno ha pubblicato  la foto del fungaiolo con tanto di indirizzo e numero di telefono.

Non ho parole per commentare.

Posso solo dire che certa gente ha dei disagi mentali importanti (sì sono dei ritardati )

Guarda caso buona parte di essi sono nazianimalari.

Incredibile.

El Bonve

Citazione di: Fede il Ven 12 Settembre, 2014, 23:50:49
Intanto sui social è insulto libero al Trentino.

Una delle tante immagini in circolazione!  Quanta ignoranza...
ma lasciali fare tanto questa è una di quelle questioni di cui tra un mese non si ricorderà più nessuno.
tanto quelli che ci perdono alla fine sono loro, con questi atteggiamenti.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest

Sì sì casuale.... causale che negli ultimi 4 anni l'abbiano anestetizzata tre volte per cambiare le pile del radiocollare e sempre sia andato tutto liscio e stavolta no  ;D

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Sab 13 Settembre, 2014, 07:39:07
Finché c'è gente come il Franz fanno bene, ai nonesi bisogna toccargli il portafoglio... Se sono acquisiti poi è la fine. ;D
macchè son talmente tirchi che non si fidano neanche a dare i soldi ai loro portafogli ;D se qualcuno ci fruga non trova niente ;D ;D
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

inferno bianco

Premetto la mia totale ignoranza in merito alla questione. Pongo una domanda per chiarirmi le idee: qual era, secondo voi, l'atteggiamento corretto, sia per il bene sia dell'orsa che della popolazione, che dovevano assumere le istituzioni trentine?

El Bonve

Citazione di: inferno bianco il Dom 14 Settembre, 2014, 19:46:23
Premetto la mia totale ignoranza in merito alla questione. Pongo una domanda per chiarirmi le idee: qual era, secondo voi, l'atteggiamento corretto, sia per il bene sia dell'orsa che della popolazione, che dovevano assumere le istituzioni trentine?
in generale sarebbe stato meglio non praticare questo ripopolamento, visto che non ha senso visto che nel resto delle alpi gli orsi li stincano lo stesso.
quanto all'episodio specifico, per non far scalpore bastava catturarla senza dir niente con i suoi cuccioli e portarla far far away dal trentino.
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)