News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18 - 24 agosto 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 18 Agosto, 2014, 09:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

ieri sono tornato da lungo week-end Scanuppia...sembrava fine Ottobre o Aprile, fuori a star fermi era freddo, si stava bene dentro con il fuoco acceso tutto il giorno...mattine con 6-7 gradi e massime che non superavano i 13-14 gradi...

in compenso funghi a manetta ce n'erano ovunque anche in posti dove di solito non ci sono mai...
con il tempo così mangiate di funghi e grigliate di carne a manetta, questa è stata la mia risposta ai transaminasi, trigliceridi e colesterolo alti...in compenso mi sono trattenuto sul bere...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

A Centa piove moderato dalle 7.20, a +13.8°

Lorenz1982

Buongiorno, minima odierna 14,7°C alle 5:20.
Piove bene a Borgo con 15,4°C e anche qui a Trento Nord.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Cappa d'umido e 16.3°C, che culo che almeno non piove ancora, vedo le bande piovose estendersi già dall'aeroporto di S.Giacomo di Laives in giù, ma praticamente da Appiano in su non piove!!  :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 19 Agosto, 2014, 09:03:46
Cappa d'umido e 16.3°C, che culo che almeno non piove ancora, vedo le bande piovose estendersi già dall'aeroporto di S.Giacomo di Laives in giù, ma praticamente da Appiano in su non piove!!  :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:

Inizia a piovere moderato a BZ sued

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

yakopuz

Enrico, non sei piu precipitofilo?
P.S. Tutto bene con i questionari?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

ovviamente piove. menomale cominciavo a preoccuparmi di restare senza acqua.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Altro giro altro regalo, con qualche ora di anticipo scesi finora 16.8 mm ... e freschino ... +17.5° ... massima +19.6° a mezzanotte ...

Debia

Giorno, bellissima giornata di sole, caldo sui 30 gradi e una brezza leggera che fa tanto agosto...  :risate:

Giorno, solita giornata di pioggia, freschetto sui 18 gradi e una luce fioca che fa tanto ottobre ...  :confuso:

Minime: 15.4 a Laives, 8.4 a Villabassa, per ora 1.4 mm nella prima e 0.8 mm nella seconda.

Heinrich

Citazione di: yakopuz il Mar 19 Agosto, 2014, 09:42:48

Enrico, non sei piu precipitofilo?
P.S. Tutto bene con i questionari?
Sì sì, non dire alla Paola però che il lavoro è piuttosto discutibile ;) -te ne parlerò in pvt-

Heinrich

Soltanto 1.9mm all'idro oggi, pioggia moderata per mezzora stamattina e poi un'ora di altre pioviggini deboli e poi sola maccaja.

21.8°C t°max parziale odierna, vediamo se salirà ulteriormente col tramonto ora.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Lun 18 Agosto, 2014, 17:41:07
Ciao a tutti, sono lungo la strada del ritorno dal mare e vi dico solo una cosa: ho caldo. Spero che il Trentino mi riaccolga con giornate degne di ottobre, sono tre settimane che vi leggo e mi fate sognare ad occhi aperti...
ti sei beccato la giornata un po' tipo sauna, oggi. dovevi spararti la domenica: mattina fredda 8/9° di minima) sole a palla e pomeriggio che ci voleva la felpa a causa del vento fastidiosamente fresco (almeno qui)!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Alla fine c'è scappata la massima <20° con +19.7°

Assolutamente niente di eccezionale, ma non capita nemmeno così spesso.

Schiarite e +17.4°, 91%

ste77

14.0/18.0 i miei estremi odierni...forse non eccezionali ma sicuramente molto fuori norma per il 19 di Agosto
10mm di pioggia...

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano