News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 luglio - 3 agosto 2014

Aperto da Fede, Lun 28 Luglio, 2014, 12:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

yakopuz

Che preciso Landi stamattina dava proprio una cella temporalesca per oggi pomeriggio in Alta Venosta
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Heinrich

Già, svizzeri!!

Primo trentello del mese in arrivo all'idro.

Alle H 14.40 +29.7°C.

El Bonve

dev'esserci un cavettino di passaggio, mi sembra di scorgerlo dal sat.
bei temporali in AA!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

preda

Occhio alla grandinata verso la val di non!

bantu86

Radar carico tra alta Val di Non- Val d'Ultimo....altra innaffiata per Merano....ci sta doppiando!!!

Lorenz1982

Posto il riepilogo del mese di luglio secondo i dati raccolti dalla mia stazione di Borgo.

Temperatura minima 11,5°C il 3.
Temperatura massima 31,7°C il 19.
Temperatura media 19,8°C (solo 0,3°C in più che a giugno).
Precipitazioni mensili secondo Iasma 273mm, di cui 105mm il 21 luglio.
Precipitazioni totali annuali secondo Iasma 1241mm.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Roba cattiva in arrivo dal Brenta verso la Val di Non ... cielo molto nero a Bolzano ... vediamo cosa arriva ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Fede

Bel temporale qui a Mezzocorona, ero a Lases al lago e si sentivano bei botti verso Rotaliana/ Val Di Non. Da Lavis si vedeva proprio il temporale su Mezzocorona con alta attività elettrica.
+18,9 in minima 8,0mm in pochi minuti adesso si sta aprendo.

Picchi di 25/30mm in Val di Non.

El Bonve

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

preda

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Thomyorke

Grandine in val di non?! Vedo un 21 mm a casa mia! Chi mi aggiorna?
Intanto dopo un bagno sulla costa sud mi vado a sparare un sunset sulla costa w! Re aspettamiiii
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Agosto, 2014, 20:04:43
Grandine in val di non?! Vedo un 21 mm a casa mia! Chi mi aggiorna?
Intanto dopo un bagno sulla costa sud mi vado a sparare un sunset sulla costa w! Re aspettamiiii
;D ;D
c'è una celletta a sud-est ora, è piccolina ma sta sparando fulminazioni a raffica :o
si intravede anche un'incudine a nord, dal radar sembrerebbe a est di innsbruck ;) ;)
:ciao:
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)