News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 luglio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 14 Luglio, 2014, 06:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

19.5°C all'idro, c'è mancato un niente per la tropical. Ci sono ancora due notti, può farcela comodamente.

AltoGardameteo

Qualche cumulo, +28.7°, 55%, Oretta

Per il resto .... BURP ... non dico altro ...

MrPippoTN

Grande, Teo. Resta comunque il fatto che la gita sul Peller è molto in forse, a questo punto. Decideremo all'ultimo momento...

bantu86

Fotina fatta dal cel (scusate la qualità pessima) che ho fatto ieri sera vero le 19.45 ad Auna di Sotto nel giretto serale in MTB.
Catinaccio e Sciliar sulla sinistra e Latemar sulla destra!
I cumuli sullo sfondo non so se sono quelli che hanno generato poi i temporali nel bellunese....  ?*?*? ?*?*?

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Ven 18 Luglio, 2014, 15:26:11
Grande, Teo. Resta comunque il fatto che la gita sul Peller è molto in forse, a questo punto. Decideremo all'ultimo momento...

con le ultime mappe (ho guardato veloce) mi sa che ci va meglio di ieri ... metà mattinata potrebbe regalare anche un discreto sole. Solo nel pomeriggio, a partire ovviamente dalle zone montane, aumenterà il rischio temporali. Per me si potrebbe anche rischiarla
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Il trentello non lo vuol proprio fare  ;D

+29.9° alle 18:21 ...

Cmq domani è assicurato, mentre domenica assai meno ... chiudere luglio con 1 sola giornata >30° sarebbe un successone visti i recenti anni ...

+27.4°, 63%

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Ven 18 Luglio, 2014, 19:10:16

con le ultime mappe (ho guardato veloce) mi sa che ci va meglio di ieri ... metà mattinata potrebbe regalare anche un discreto sole. Solo nel pomeriggio, a partire ovviamente dalle zone montane, aumenterà il rischio temporali. Per me si potrebbe anche rischiarla

Secondo me va a finire che non fa una fava fino a ora di cena, domenica ;)
Io la rischierei, certo cercate di non trovarvi a 6000 m alle sei di sera...hi hi hi!  ;D ;D ;D ;D ;D
Mangiate anche per me ragazzi!!!

trentinodoc

ciao a tutti! +32,0°C di massima
sono bastati 4 giorni di caldo per recuperare in un lampo un bel pezzo dell'anomalia negativa della prima decade... dai 20,1°C del 10 luglio (ossia -1,8°C rispetto alla media) siamo già passati a 21,3°C (-0,6°C). Ieri 25,1°C medi giusto per gradire ...
current +27,6°C e 55%
SSO 16 km/h medi

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

manolo

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 18 Luglio, 2014, 19:14:48
Citazione di: trentinodoc il Ven 18 Luglio, 2014, 19:10:16

Secondo me va a finire che non fa una fava fino a ora di cena, domenica ;)
Io la rischierei, certo cercate di non trovarvi a 6000 m alle sei di sera...hi hi hi!  ;D ;D ;D ;D ;D
Mangiate anche per me ragazzi!!!

ecco cosa vede  Alto Adige meteo >>>Domenica mattina, dopo il diradamento di eventuali nubi basse, il tempo sarà abbastanza soleggiato con della nuvolosità alta in transito. Nel pomeriggio potranno formarsi dei temporali di calore anche intensi.
Insomma domenica si puo' fare tutto quello che si vuole in montagna,ma dopo le 16 è meglio essere alla macchina  ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Che caldo in-sop-por-ta-bi-le, stasera.

Lorenz1982

Caldo anche qui stasera, 22,1°C ur 66%.
Estremi giornata 30,7°C / 14,9°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Ven 18 Luglio, 2014, 16:22:43

Fotina fatta dal cel (scusate la qualità pessima) che ho fatto ieri sera vero le 19.45 ad Auna di Sotto nel giretto serale in MTB.
Catinaccio e Sciliar sulla sinistra e Latemar sulla destra!
I cumuli sullo sfondo non so se sono quelli che hanno generato poi i temporali nel bellunese....  ?*?*? ?*?*?

H 23.00, +26°C: domattina è tropical se la brezza impedisce un minimo calo e se il cielo si copre di nubi, finora è stellato.

E tropical fu!!!

Nauseato, due decimi sopra i venti gradi, una minima a venti gradi è impressionante.

Lorenz1982

Buongiorno. 17,3°C la minima a Borgo. Sono a Jesolo da una mezz'oretta, qui 23°C. Ci rimango qualche giorno, peccato per il maltempo in arrivo nei prossimi giorni.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

bantu86

Die erste Tropennacht in Bozen?  Gemacht!!!
Adesso vado due giorni a Bibione speriamo che domenica sera L aria sia cambiata....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Heinrich

Poca roba domani sera, nottata tropical possibile anzi stanotte e forse pure di nuovo domenica notte: