News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 luglio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 14 Luglio, 2014, 06:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Oggi raggiunti e superati i 30,0°C, non accadeva dal 12 giugno.
Estremi giornata 15,7°C / 31,2°C.
Attuale già 23,2°C ur 51%. Si sta bene.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

manolo

Temporalini in marcia da nord verso sud sul lato occidentale della regione al contario di ieri sera quando erano su quello orientale....nessuna illusione solo un po' di meteofolkrore  :)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Fede

Citazione di: El Bonve il Mar 15 Luglio, 2014, 19:30:01
Citazione di: Fede il Mar 15 Luglio, 2014, 18:26:36
Non molla alle 18:30 +30,0 35%
eh già... se vuoi patire le pene dell'inferno, mezzocorona d'estate e mezzolombardo d'inverno
;D
comunque anche se si è arrivati al trentello questa giornata è ben lungi da definirsi fastidiosa, secondo me. certo ha fatto caldo durante il pomeriggio ma decisamente sopportabile, e poi adesso si sta di un bene spaziale (almeno qui dove il satana se ne è andato alle sei e un quarto)
:D

Qua va via alle 20 minuto più minuto meno, fine giugno 20:30 dalla fermata del tram (Borgata) verso nord. Si, oggi non si è sofferto, qui era piuttosto ventilato e con ur molto contenuta.

Attuale +23,9 47% brezza da ovest.

bantu86

Io Per il "disgusto" di pippo (hai fatto sparire il mio thread??? ) sto facendo una prova.

Bolzano idro ore 20.40 +26.9 ur 47%

Bantu fraida Station come da immagine

Non dovrebbe avere mai il sole diretto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Heinrich

31.5°C dopo un'assenza di 10 gg dall'ultimo.

Giornata calda, a correre alle 19-20 era afoso e faticoso, sempre meglio delle ore tardo pomeridiane dove il sole, pur non scaldando più, affatica ulteriormente.

Nuclei sono transitati velocemente ad est ed uno s'è sfaldato sui Sarentini.

manolo

il puntino rosso del Fiorazzo visto da Gardolo....i puntini neri al centro non è sporco ma volatili  :)

Thomyorke

Citazione di: manolo il Mar 15 Luglio, 2014, 21:09:49
il puntino rosso del Fiorazzo visto da Gardolo....i puntini neri al centro non è sporco ma volatili  :)

hehehe ;) ;) ;)

si sta palesemente dissolvendo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

manolo

Citazione di: Thomyorke il Mar 15 Luglio, 2014, 21:17:32
Citazione di: manolo il Mar 15 Luglio, 2014, 21:09:49

hehehe ;) ;) ;)

si sta palesemente dissolvendo...

si si come la neve farinosa al sole....

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Citazione di: bantu86 il Mar 15 Luglio, 2014, 20:59:14
Io Per il "disgusto" di pippo (hai fatto sparire il mio thread??? ) sto facendo una prova.

Ah ah! No, il thread è scomparso su indicazione mia: la discussione aveva preso toni non troppo consoni e soprattutto, non portava più nulla di concreto.
A presto!

Heinrich

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 15 Luglio, 2014, 21:48:33

Ah ah! No, il thread è scomparso su indicazione mia: la discussione aveva preso toni non troppo consoni e soprattutto, non portava più nulla di concreto.
A presto!

Ma da quando sei fra i palazzi di viale Europa a Bozen?? Vedi diretto a nord le vigne del Guncina, a sud quindi o vedi un palazzo o la vallata aprirsi, e davanti immagino tu abbia o altri palazzi oppure uno spicchio del Colle lo vedrai bene, spero.

Lorenz1982

Citazione di: Heinrich il Mar 15 Luglio, 2014, 23:21:03
Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 15 Luglio, 2014, 21:48:33

A presto!

Ma da quando sei fra i palazzi di viale Europa a Bozen?? Vedi diretto a nord le vigne del Guncina, a sud quindi o vedi un palazzo o la vallata aprirsi, e davanti immagino tu abbia o altri palazzi oppure uno spicchio del Colle lo vedrai bene, spero.

Viale Europa... Ho capito dove abiti. Quel viale alberato che c'è prima di Via Milano, vero?

AltoGardameteo

Nubi notturne del menga, figurarsi se potevano mancare appena partiva l'ondatina di caldo ... altocumuli lenticularis in cielo ... +20.9°, 81%

Lorenz1982

Buongiorno, stanotte all'1:30 Borgo colpito in pieno da un temporale. 16,8mm Iasma nella parte nord del paese e 8,4mm Iasma a sud.
9,7mm la mia stazione.
Minima 16,3°C.

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 15 Luglio, 2014, 23:21:03

Citazione di: Lorenz1982 il Mer 16 Luglio, 2014, 00:09:35

Viale Europa... Ho capito dove abiti. Quel viale alberato che c'è prima di Via Milano, vero?

No no niente Viale Europa  ;D ;D ;D
Sono in via della visitazione vicino a via duca d'aosta!!!

Nello spicchio di monte sul fondo dovrebbe esserci la strada per Cologna!

Girando di 180° rispetto alla foto di prima vedo la sommità del Kohlern!!

Ciao ciao