News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Raduno?

Aperto da MrPippoTN, Gio 03 Luglio, 2014, 20:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

dai ragazziiii!!!!!!!!!!!!!sotto con le adesioni che il peller ci aspetta  ;)

PS: partiamo prestino e ci inoltriamo in val nana?! dai, per una volta sarebbe da fare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Mar 15 Luglio, 2014, 21:16:11

PS: partiamo prestino e ci inoltriamo in val nana?! dai, per una volta sarebbe da fare...

Domenica, prestino, inoltrarsi, Stefano  (e penso anche Pippo) nella stessa frase non stanno molto bene  ;D ;D ;D....
Per me prestino sono le 10  ;D

Comunque si può fare basta non sia da scarpinare, la Domenica ha riposato anche nostro signore Gesù Cristo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Luglio, 2014, 16:18:49
Ultimo appello: in caso di bel tempo, qualcuno parteciperebbe a sta benedetta gita sul Monte Peller, domenica? Stiamo parlando di questa domenica: 20 luglio, ad ora di pranzo. Partenza in mattinata, pranzo al rifugio e gita a vedere le marmotte.

Ho sentito il Franz per telefono e mi ha detto che lui e la Marina verrebbero. Io anche, con la Isa. Altre adesioni?

Ciao ragazzi!

Io ahimè alzo bandiera bianca, sabato parto per le Marche (zona Conero) e torno giovedì o venerdì prossimi.
A presto e divertitevi anche per me pazzi scatenati!  ;) :D ;D

El Bonve

io sono via tutto il weekend molto probabilmente... :(
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 15 Luglio, 2014, 21:48:16

Domenica, prestino, inoltrarsi, Stefano  (e penso anche Pippo) nella stessa frase non stanno molto bene  ;D ;D ;D....

Comunque si può fare basta non sia da scarpinare, la Domenica ha riposato anche nostro signore Gesù Cristo

Io non avrei grossi problemi ad alzarmi presto, ma sono a favore dell'ipotesi "facciamo le cose con calma". E' un periodo che mi sbatto come un ninja, almeno la domenica mattina facciamo le cose con calma, suvvia. Partirei da Trento per le 9:30-10, in modo da beccarci a Cles verso le 10:30 per poi esser su per le 11:30-mezzogiorno. Mangiamo, giretto e poi a casa. Sperando che il tempo sia bello perché se no, dal mio punto di vista, non ne vale la pena. Ci aggiorniamo a sabato.

PS: Stefano, mi sa che tecnicamente hai confuso il figlio col Padre  ;D

:ciao:

trentinodoc

mi sono appena liberato di un presunto impegno per domenica prossima quindi son felice di unirmi a voi nel caso si faccia questa
gitarella
:)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Ottimo Albertone!!! Certo che se il tempo a pomeriggio si guasta forse dovremmo fare uno sforzo e cercare di partire per un'ora decente... Non dico di alzarsi alle 6, ma magari partire da Cles verso le 9:30-10... Io ce la farei senza problemi, attendo l'opinione dello Ste...

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 17 Luglio, 2014, 18:27:40
Ottimo Albertone!!! Certo che se il tempo a pomeriggio si guasta forse dovremmo fare uno sforzo e cercare di partire per un'ora decente... Non dico di alzarsi alle 6, ma magari partire da Cles verso le 9:30-10... Io ce la farei senza problemi, attendo l'opinione dello Ste...

ho appena guardato i Lam Lamma inizializzati ECMWF e GFS06 ... i primi ci mettono sotto i temporali già a metà giornata, gli altri concedono qualche ora in più. Entrambi mettono però nuvolaglia sin dal mattino. Al momento x domenica di sole non se ne vedrà molto

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Gio 17 Luglio, 2014, 18:37:43

ho appena guardato i Lam Lamma inizializzati ECMWF e GFS06 ... i primi ci mettono sotto i temporali già a metà giornata, gli altri concedono qualche ora in più. Entrambi mettono però nuvolaglia sin dal mattino. Al momento x domenica di sole non se ne vedrà molto

No buono. Ci aggiorniamo.

AltoGardameteo

Come sa il Pippo, io purtroppo domenica ho un impegno davvero irrinunciabile.
Sarà per il prossimo giro !

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Luglio, 2014, 16:12:39

Io non avrei grossi problemi ad alzarmi presto, ma sono a favore dell'ipotesi "facciamo le cose con calma". E' un periodo che mi sbatto come un ninja, almeno la domenica mattina facciamo le cose con calma, suvvia. Partirei da Trento per le 9:30-10, in modo da beccarci a Cles verso le 10:30 per poi esser su per le 11:30-mezzogiorno. Mangiamo, giretto e poi a casa. Sperando che il tempo sia bello perché se no, dal mio punto di vista, non ne vale la pena. Ci aggiorniamo a sabato.

Infatti, non è ben chiaro se Gesù lavorasse o meno alla domenica.  ;D

ste77

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 17 Luglio, 2014, 19:18:12
Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Luglio, 2014, 16:12:39

Infatti, non è ben chiaro se Gesù lavorasse o meno alla domenica.  ;D

eheheh sì è vero ma mi hanno sempre detto che Padre Figlio e Spirito Santo sono la stessa cosa....
MeteoCalliano

ste77

ma sì per me va bene anche partire a quell'ora...ma perchè usi come punto di riferimento Cles? o stabiliamo l'orario di partenza da Trento o di arrivo a dove si mangia....
non so cosa cambia però non è che si può mangiare alle 11...
MeteoCalliano

MrPippoTN

Perché il Franz vive in Val di Non quindi si parte da Cles...

manolo

A mezzanotte di sabato è gia nuvoloso,io per non sbagliarmi vado in montagna sabato mattina   ;)

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore