News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Raduno?

Aperto da MrPippoTN, Gio 03 Luglio, 2014, 20:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Alt!ero convinto fosse di sabato ma invece è di domenica: ho un matrimonio il 13 luglio...
Nuoooooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ps: pippo, si sposa il lorenzo rossi, mi sa che lo conosci pure!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 06 Luglio, 2014, 10:26:21
Ps: pippo, si sposa il lorenzo rossi, mi sa che lo conosci pure!

Certo che lo conosco! Siamo stati insieme al suo compleanno in montagna 4 anni fa sui monti della Val di Cembra, non ricordi? Fioccava a fine giugno!!! Salutamelo e fagli tanti auguri da parte mia! Cavolo, mi fa piacere, però a sto punto lascerei perdere la gita sul Monte Peller... Vediamo chi rimane e sulla base di chi c'è organizziamo qualcosa di alternativo, dai.

Thomyorke

Dai cambiamo giorno!!!e beccati il pian della nana sull'adige online, nella foto del giorno...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 06 Luglio, 2014, 11:02:07
Dai cambiamo giorno!!!e beccati il pian della nana sull'adige online, nella foto del giorno...

Non abbiamo mica tante alternative, Franz... A fine mese io parto per le vacanze e tra una roba e l'altra sto via un mese... Rimarrebbe domenica 20... Forza, esprimetevi!

Lorenz1982

Io prossima domenica dovrei esserci con morosa se non si va troppo in montagna.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Lorenz la prossima domenica la gita al monte Peller è saltata... Mi sa che ormai si fa la settimana dopo, boh. Scrivete qui quando ci siete, domenica prossima o quella dopo... vince la domenica con più adesioni.

Thomyorke

Io ci sono il weekend del 20!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Per me è indifferente, mi va bene sia domenica 13 che domenica 20.

Lorenz1982

Io ci sono domenica 13. Quella dopo sono in ferie al mare.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

E fin qui siamo da capo. Altri?

Thomyorke

Pippo, ieri pomeriggio attorno a malga tassulla (monte peller, la mia seconda casa...). Erano così tante che non sapevo più cosa fare hehehe...

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

la cosa impressionante è che forse grazie al rumore prodotto dai campanacci delle vacche si lasciano avvicinare tantissimo (la foto è stata scattata ad una decina di metri dalle marmotte). Mai vista una cosa simile...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Malga Tassulla? Ottimo. Ora la cerco sulla mappa.

Thomyorke

vabbè ma erano ovunque, sul peller...dal parcheggio ai prati una mezzoretta di strada e lì è pieno di prati con i classici "buchi" da marmotta... ;D
www.meteomollaro.it