News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 30 giugno - 6 luglio 2014

Aperto da korn, Lun 30 Giugno, 2014, 08:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

salve, con il mm. di adesso passo i 1000 dal inizio del anno. (non guardate la stazione che non ha segnato parecchia neve)

Fede

Lorenz1982

Buongiorno, sono in minima con 16,0°C e ha appena smesso di piovigginare: 3mm.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Buondì, 0.7mm in nottata - transiti di nuclei già indeboliti lungo la Bassa Atesina e su Dolomiti e altipiani poi, sono i primi del mese.

0.8mm a S.Paolo d'Appiano, dalla cui webcam si vede la conca vista E-NE, con subito davanti il versante a sud dei Sarentini dove sotto giace l'ospedale e la famigerata stazione.

bantu86

Guten Morgen!!!! Da oggi mi sono definitivamente spostato nella città delle Palme, ovvero Bozen, dove andrò a rimpolpare le lamentele di Enrico!!!

Purtroppo dal mio balconcino non ho una grandissima vista sulle montagne, le due foto mostrano quello che riesco a vedere!

Nella prima si vede la montagna dalla parte di San Genesio dietro la quale si trova l'altipiano del Salten.

Mentre in questa ho uno spaccato sul colle di Bolzano utile per verificare la quota neve durante l'inverno!

Ciao Ciao

preda

Qui 10 mm questa mattina, incredibile tenuta della neve sulla catena del lagorai, neve che è presente già dai 1800 metri, omogenea sopra i 2300, le cime in foto arrivano a 2500 metri circa

El Bonve

6 mm e mezzo con una piovutella di un paio di ore fa
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Giacomo da Centa

Citazione di: preda il Mer 02 Luglio, 2014, 10:44:04
Qui 10 mm questa mattina, incredibile tenuta della neve sulla catena del lagorai, neve che è presente già dai 1800 metri, omogenea sopra i 2300, le cime in foto arrivano a 2500 metri circa

Non pensavo a una simile tenuta così in basso, quell'immagine mi ha stupito!
Speriamo bene!

trentinodoc

buona sera a tutti
9,0 mm qui stamattina
giornata nuvolosa fino al primo pomeriggio in cui si sono avute parziali schiarite
estremi +15,7°C/+23,3°C
current +22,1°C e 73%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenzo

Rovescione a bz, dalla finestra vedo il mio pluvio pieno... penso almeno 5 mm in pochi minuti!

bantu86

Gran scroscio a Bozen

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

El Bonve

mi sa che sguazza di nuovo stasera, come d'altronde ha visto il landi
cielo movimentato a nord
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenzo

Citazione di: Lorenzo il Mer 02 Luglio, 2014, 20:20:38
Rovescione a bz, dalla finestra vedo il mio pluvio pieno... penso almeno 5 mm in pochi minuti!
all' idro infatti 6.6 mm  ;)

preda

Diluvia, tra poco gira al torre di Pisa!