News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 giugno 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 23 Giugno, 2014, 08:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Dr_House

Qui pioggia ma niente di che! È più emozionante vedere la partita tra grecia e costa Rica sui canali tedeschi!

Ps: x chi fosse appassionato di calcio e nn ha sky suggerisco che si possono vedere gratuitamente le partite non trasmesse dalla Rai sintonizzandosi sui canali tedeschi orf offerti dai ripetitori della Paganella grazie ai nostri amici from sud tirol sul digitale terrestre!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Reading, a parte la scaldatina di venerdì, prevede fresco ed instabile ad oltranza, con ts alternati a giornate "canadesi" come quella che ci sarà domani...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

den8787

Piccolo e unico nucleo rosso proprio sopra Arco dal nulla :)

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Heinrich

Thomyorke

Citazione di: Heinrich il Dom 29 Giugno, 2014, 22:50:52
Citazione di: MrPippoTN il Dom 29 Giugno, 2014, 22:46:19
Quanti mm a Bolzano, Enrico?

La metà rispetto a Merano.

Risposta sconveniente in ottica pianto greco...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Penso di essere nell'unica località della regione dove non è ancora caduta una sola goccia di pioggia...

MrPippoTN

Noelbrik

Thomyorke

Bolzano 16 mm, il solito pisciatoio, trento come sempre lisciata, poi non mi dovrei lamentare...
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 29 Giugno, 2014, 22:51:40
Penso di essere nell'unica località della regione dove non è ancora caduta una sola goccia di pioggia...

Ma sei a rovereto o beverly?
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 29 Giugno, 2014, 22:52:51
Citazione di: MrPippoTN il Dom 29 Giugno, 2014, 22:51:40

Ma sei a rovereto o beverly?

Domenica sera sempre a Rovereto, domattina Museo Civico  ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Dom 29 Giugno, 2014, 22:52:15

Bolzano 16 mm, il solito pisciatoio, trento come sempre lisciata, poi non mi dovrei lamentare...
Esatto.

Sto aspettando a postare valori pluvio perché vorrei postare i miei del mio pluviometro manuale e comparare i valori dell'idro a 6km a W di distanza dalla mia rilevazione. ;)

Comunque piove ed è fresco, domani sì, sarà una giornata micidiale, forse la più tersa dell'anno: ventilazione da nord che rende limpida l'aria unita alle piogge che l'hanno ripulita e sarà tutto estremamente luminoso.

MrPippoTN

Uh, un tuono in quel de Roveredo... Vediamo un po' se rimedio un po' di pioviggine in zona Cesarini...