News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 giugno 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Giugno, 2014, 06:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

25.7°C, massime estive ma siamo circa 8°/9°  in meno rispetto a 3-4 gg fa.

Heinrich

Rovesci serali da nord col sole basso da NW sulla città. Rovesci con raffiche anche forti ma d'intensità davvero 'primaverile'.

Sono i primi che raggiungono finalmente anche l'angolo ovest della città dov'è l'ospedale e l'idro.   :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie:

Chi voleva farsi una corsetta serale l'è ciavà.  ;D ;D

25.8°C infine la t°max odierna, 23°C in calo verticale ora.

trentinodoc

max definitiva +24,6°C era dal 4 giugno che non si scendeva sotto ai 25 e dal 7 che non si scendeva sotto il muro dei 30°C
current +20,6°C e 59%
ESE 13 km/h medi

chi non ha facebook non avrà ancora visto l'incredibile foto di Claudio (Everest) scattata ieri sera a San Lazzaro che sia lui che io abbiamo postato:

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Dom 15 Giugno, 2014, 19:32:37
max definitiva +24,6°C era dal 4 giugno che non si scendeva sotto ai 25 e dal 7 che non si scendeva sotto il muro dei 30°C
current +20,6°C e 59%
ESE 13 km/h medi

chi non ha facebook non avrà ancora visto l'incredibile foto di Claudio (Everest) scattata ieri sera a San Lazzaro che sia lui che io abbiamo postato:

ah quello è il fulmine che mi ha quasi colpito! purtroppo stavo guardando verso la paganella in quel momento, però ho sentito un "tic" nell'istante del fulmine con al seguito ovviamente un "crep" da far tremare i vetri ;)
tra l'altro dopo quel fulmine si sentiva un odore di bruciato dall'esterno, credo abbia colpito una pianta :D :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

PS: piove verso san michele-mezzocorona ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Ancora rainbows, Regenbogen, arcobaleni:

fabio85

Colpi di vento e acqua in arrivo, bel temporale su Faedo..

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Dom 15 Giugno, 2014, 19:32:37
current +20,6°C e 59%
ESE 13 km/h medi

Così bella che, d'accordo con Claudio, oggi l'ho girata a L'Adige con due righe di articoletto. Vediamo se domani esce, sul cartaceo o magari sull'on-line!

Lorenz1982

Altro rovescio alle 18:30, totale giornata 8,4mm.
Fa fresco, sono di nuovo in minima con 15,0°C ma iasma già 13,6°C.
Massima giornata 21,2°C e media giornata finora 16,7°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Cima XII Sabato 31 maggio:

Cima XII questa sera:

Quasi sciolta la neve sulla cima ma il nevaio a bassissima quota resiste :o

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Rovesci da nord, l'illuminazione notturna li immortala

L'idrografico è sotto versante, riparato. E' estremamente sfigata la sua postazione in questi giorni, qui piove  ;D ;D