News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 giugno 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Giugno, 2014, 06:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

+18,8 74% brezza NW.
Nella zona est del paese "Piovi Veci" +17,4 88%.

Lorenz1982

Minima 4 decimi più bassa di ieri ma con 5% di ur in più. 17,1°C ur 90%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 09 Giugno, 2014, 23:25:01
Ma da quando l'equazione è diventata cellulare = internet ?

Comunque mio padre ha l'S5, mia sorella un iphone, mia madre ancora i vecchi nokia indistruttibili, amici miei hanno veri e propri piattelli. Un mio amico telefona con l'ipad e mi fa ridere ogni volta. Noto però che gli amici miei di lettere più stretti per stare più sui libri e meno drio a ste menate hanno tutti vecchi modelli.

Infatti, e te lo dico per esperienza diretta, statisticamente sono destinati ad essere i più disoccupati tra coloro che si laureano. Io un bel giorno mi sono accorto che Caravaggio e i lirici greci non mi avrebbero mai dato da mangiare, ho iniziato a studiarmi i css e il linguaggio php. Apri gli occhi, finché fai in tempo... A meno che tu non voglia emigrare...

Heinrich

[la seconda che hai detto: un paese con emigrazione ai massimi di sempre e con disoccupazione giovanile crescente significa che è in via d'estinzione ;) che non cambierà e che sta messo davvero molto male ]

17.3°C, minima identica a ieri.
Nel pomeriggio vari nuclei sugli altipiani con correnti deboli da E.

In serata poi pare che dalla V.Fiemme possa discendere un grosso sistema convettivo che all'altezza della chiusa di Salorno passerà in V.Non ingrossatosi e potenziatosi moltissimo.
Questo almeno mostra il LANDI.

MrPippoTN

manolo

Per il Landi oggi Trentino a secco

Tapatalk LG2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

ciao a tutti!
minima +17,6°C
current +31,1°C e 40%
max parziale +31,6°C
più o meno sui livelli di ieri che hanno portato ai +34,8°C valore record per giugno, almeno dal 2007, qui a Lavis
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

+32,2°C e 39%
si attiva il ghibli da SE e si sale a thunder
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

paganella

stanotte lisignago ha rischiato la tropical

trentinodoc

+33,0°C e 38%
SE 13 km/h medi
oggi punto ai 35

www.meteolavis.it

trentinodoc

www.meteolavis.it

manolo

Oggi le correnti in quota sono leggermente da sud-est a differenza di ieri che provenivano da nord-est ... Il Lagorai sta sfornando qualche cumulonembo ma con attività ridotta rispetto a ieri

Tapatalk LG2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Giacomo da Centa

Interessante osservazione infatti. Situazione diversa da ieri e vediamo se i +34 mandano su cumulonembi nel corso del pomeriggio. Teoricamente qualcosa si dovrebbe vedere,  ma molto isolatamente

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

+34,1°C e 32%
non sia mai che non faccia almeno un trentaquattrello anche oggi
www.meteolavis.it