News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Domenica 27 Aprile - Con la scusa del mio compleanno...

Aperto da MrPippoTN, Ven 18 Aprile, 2014, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 26 Aprile, 2014, 20:01:15
Quindi Ste sono confermate le persone che ho scritto nello scorso post: io, Isa, Alberto, te, Tatiana, la coppia di amici Leo e Rosy (che Alberto conosce) ed eventualmente Matteo. Proprio per andare incontro al Teo, farei giù in Busa, o alla Fattoria o alla Madonna delle Vittorie. Con qualsiasi tempo. Il programma è questo: a mezzogiorno aperitivo al Caffè De Min, in Via Dante a Rovereto, poi verso le 12:30 si parte per andare giù a Riva, così mangiamo verso l'una. Domattina prenoto per 8.

chic  ;D ;D
ok allora ci troviamo lì domani a mezzogiorno...

Alberto se vuoi passare qua a casa mia puoi lasciare la macchina e prendiamo la mia...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Sab 26 Aprile, 2014, 20:14:08
Quindi Ste sono confermate le persone che ho scritto nello scorso post: io, Isa, Alberto, te, Tatiana, la coppia di amici Leo e Rosy (che Alberto conosce) ed eventualmente Matteo. Proprio per andare incontro al Teo, farei giù in Busa, o alla Fattoria o alla Madonna delle Vittorie. Con qualsiasi tempo. Il programma è questo: a mezzogiorno aperitivo al Caffè De Min, in Via Dante a Rovereto, poi verso le 12:30 si parte per andare giù a Riva, così mangiamo verso l'una. Domattina prenoto per 8.

chic  ;D ;D

Alberto se vuoi passare qua a casa mia puoi lasciare la macchina e prendiamo la mia...

ok grazie mille Ste! passo per le 11:30 tipo?
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: trentinodoc il Sab 26 Aprile, 2014, 20:27:54
Citazione di: ste77 il Sab 26 Aprile, 2014, 20:14:08

chic  ;D ;D

ok grazie mille Ste! passo per le 11:30 tipo?

ok perfetto ti aspetto...anche qualche minuto prima se vuoi
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

;)

Come detto i posti sono entrambi interessanti: Madonna delle Vittorie è un tipico agritur/locanda annessa alla nota cantina vinicola, si mangia bene con piatti tipici etc e ovviamente vini ... sinceramente ci sono stato giusto un paio di volte, quindi non posso assicurare tutto.

La Fattoria come detto è un ambiente (e anche come piatti) più spartano e conviviale, diciamo che più o meno può essere definita la "Pedavena" di Riva, ecco ... 
Su tutto spiccano le pizze, enormi e buonissime; poi fanno grigliate, pollo&patatine, hambuger&patatine etc
Conosco personalmente il gestore e diciamo che uno sconticino è sempre dietro l'angolo  8-) ;D

MrPippoTN

Dany79snow

io ho il battesimo di mii nipote,altrimenti sarei venuto con tutta la banda,peccato!!! ;)

Buona festa amici dell Africa.
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Dom 27 Aprile, 2014, 09:53:30
io ho il battesimo di mii nipote,altrimenti sarei venuto con tutta la banda,peccato!!! ;)

Buona festa amici dell Africa.

Auguroni al nipotino, allora! Grazie del pensiero Dany, di cuore. Sono commosso.  :love:
A sto punto anch'io devo farvi un regalo: metto il mio Samsung Galaxy Ace a disposizione dell'associazione per trasformarlo in webcam. Individuiamo un posto e sfruttiamolo!

Thomyorke

Un saluto anche da parte mia Pippo e tantissimi auguri. Ti penserò mentre verrò risucchiato nella palude di quello che chiamano "campo da calcio"... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 27 Aprile, 2014, 10:23:46
Un saluto anche da parte mia Pippo e tantissimi auguri. Ti penserò mentre verrò risucchiato nella palude di quello che chiamano "campo da calcio"... ;D

Grazie! Dove giochi, oggi  ;D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 27 Aprile, 2014, 10:24:45
Citazione di: Thomyorke il Dom 27 Aprile, 2014, 10:23:46

Grazie! Dove giochi, oggi  ;D

a Termon, 2 km in linea d'aria da casa... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Mi scuso anche qui per il disguido di oggi, ma stamattina quando mi sono svegliato avevo un mal di testa fotonico ... anche una mezza indigestione ...  non ho più l'età per le notti in bianco  ;D 8-)

Auguroni ancora al Pres