News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 marzo 2014

Aperto da MrPippoTN, Lun 17 Marzo, 2014, 08:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Flavioski

Citazione di: trentinodoc il Dom 23 Marzo, 2014, 12:24:01
+6,8°C e 89%
24 km/h NO
pazzesco continua a calare

Ho visto un po' di web-cam valtellinesi e lì nevica a fondovalle!!  :o  In un paio sembra pure a Sondrio città ma dalle altre non pare, guardando l'ora sembrano tutte aggiornate ma un piccolo dubbio mi resta; cmq più a est fiocca e imbianca, come a San Giacomo di Teglio lungo l'Adda!! (credo sia sui 3-400 m di quota al massimo).

Intanto inizia a calare anche qui, ora 7.2°/90% e dp sceso da 8 a 6°, cumulati finora dalla mezzanotte 31.4 mm, piove a sprazzi.

:ciao:

preda

Qui neve africana con 1,3° schifezza...

Heinrich

24.8mm, fatti 10mm in 3h stamane.

Heinrich

AltoGardameteo

Qui sono in attesa che entri il vento da nord, intanto non piove; +9.7°, 95%, vento calmo.

preda

Flavioski

Qui intanto tuona, virghe quasi a fv in Bondone in rapida risalita da S verso N, son parecchio bianche ma forse è perchè sono illuminate o magari si tratta di pioggia e graupeln, mi pare impossibile sia neve!  :o

trentinodoc

Citazione di: Flavioski il Dom 23 Marzo, 2014, 14:44:41
Qui intanto tuona, virghe quasi a fv in Bondone in rapida risalita da S verso N, son parecchio bianche ma forse è perchè sono illuminate o magari si tratta di pioggia e graupeln, mi pare impossibile sia neve!  :o

comunque in quota cala a bomba
+0,1°C a Vaneze 1.320 metri
quota neve prossima ai 1.000 metri dato che a 710 ci sono +3,7°C

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Vlad

Grandine a Rovereto

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Flavioski

Citazione di: trentinodoc il Dom 23 Marzo, 2014, 14:46:32
Citazione di: Flavioski il Dom 23 Marzo, 2014, 14:44:41

comunque in quota cala a bomba
+0,1°C a Vaneze 1.320 metri
quota neve prossima ai 1.000 metri dato che a 710 ci sono +3,7°C

Ottimo! Qui alla fine si trattava più che altro di pioggia nebulizzata dal vento che a tratti dava quasi l'impressione di nevischio, temperatura cmq passata in un amen da 8.2° a 7.3°/89% e dopo una parziale schiarita da sud ora torna scuro, mi sa che è in arrivo il nucleo roveretano. Nel frattempo Sondrio è imbiancata!!!  :o  :o

:ciao:

AltoGardameteo

Iniziare a "rovesciare" anche qui, +9.7°, 86%

ste77

che flop comunque finora io mi aspettavo tuttaltro
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Vlad

Tuoni a Rovereto

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD