News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Estate anticipata in arrivo?

Aperto da MrPippoTN, Gio 27 Febbraio, 2014, 23:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

comunque Reading è ancora caldofilo per il weekend... io mi fido più degli inglesi. Quest'anno per me han spaccato il culo a GFS
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

yakopuz

Alla prima scaldata tutti i versanti a sud tra i 1500 e i 2500 m scaricheranno valanghe impressionanti. Mi aspetto cose mai viste.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Alessandro de Costa

Citazione di: yakopuz il Dom 02 Marzo, 2014, 22:21:25
Alla prima scaldata tutti i versanti a sud tra i 1500 e i 2500 m scaricheranno valanghe impressionanti. Mi aspetto cose mai viste.
non penso tantissimo, la neve in profondità è già calda come a maggio, oggi scavando a passo Coe dopo i primi 80/90 cm. asciutti si arrivava alla neve rossa e da li in giù tutta umida come primavera inoltrata

yakopuz

Appunto, per via dello strato umido sotto mi aspetto ancora molte valanghe di fondo soprattutto alle quote medio basse e vista la tanta neve saranno grosse.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Thomyorke

Sì beh...cmq sia periodo tiepido in arrivo...speravo nella bottarella da est...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Io mi accontento alla grande di questi!  :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Vedo aperti topic su "estate in arrivo" e "freddo in arrivo", ma l'unica cosa che si prevede veramente, e che forse è la più importante e gradita, è un lungo periodo asciutto  ;)

MrPippoTN

Parlate per voi, io volevo l'estate. Ma mi accontenterò.

Bernie

Giacomo da Centa

FRATELLLIIIIII ELLLI ELLI E SORELLE ELLLE ELLE...domani Martedì Grasso e poi ecco pronta la lunga Quaresima del nevofilo:

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 03 Marzo, 2014, 20:45:13
FRATELLLIIIIII ELLLI ELLI E SORELLE ELLLE ELLE...domani Martedì Grasso e poi ecco pronta la lunga Quaresima del nevofilo:

Handel - Messiah - Hallelujah Chorus

Bernie

Il 10 crolleranno le temperature.

Unaltronivofilo

Bernie