News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 febbraio - 2 marzo 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Febbraio, 2014, 06:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: preda il Sab 01 Marzo, 2014, 17:42:14
Qui piove per cambiare...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

ma  come è possibile con 0.8 e -1.6 a 1600m
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Solandro

ciao a tutti..
nevica bene.. +0.3° e 95% ... strade bianche ..un paio di cm

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Sab 01 Marzo, 2014, 17:45:06
Citazione di: preda il Sab 01 Marzo, 2014, 17:42:14
Qui piove per cambiare...

ma  come è possibile con 0.8 e -1.6 a 1600m

avranno quel fottutissimo effetto favonico del Pelenzana .. scommetto che nevica a Ziano
+4,6°C e 91%
5,2 mm
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Uh ora cala la t...4.2 certo nulla di che ma ha fatto solo 3 mm x ora...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Si nevica ovunque a parte qui.... Va bè...

Flavioski

Citazione di: Thomyorke il Sab 01 Marzo, 2014, 17:42:07
Tornando alla meteo, gran ritrattata del 12 z che n shifta di brutto...notte pazzesca x sud trentino!!

Anche il Landi infatti man mano mi pare stia caricando per la notte e allungando i tempi delle prp; oltretutto dalla cartina delle fulminazioni vedo una bella sfilata di ts in risalita dall'Alto Adriatico verso le Prealpi, sarà dura ma se mai dovessero arrivare fino in Valsugana... e dal poco che ho visto (ho guardato al volo il 9-Tage) il 12z nel medio rialza l'alta pressione molto più a NE, esponendoci potenzialmente a interferenze dopo il prox week-end, situazione ancora fluida direi!

Qui intanto fase un po' di stanca ma da sud pare richiudersi bene, cumulati finora 12.6 mm con 5.2°/92%.

:ciao:

Thomyorke

Guardate il teolo!!! Zio caro la valsugana viene sepoltaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Nevica fortissimo!!!

Delirio stupendo.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

paganella

signori e signore volevo segnalarvi link della mia nuova stazione meteo a lisignago in bassa val di cembra: www.meteogardolo.it/meteo/lisignago/dati.htm
non è ancora sistemata del tuttto
volevo ringraziare i fratelli toniolatti per l'aiuto e il signor alberto da lavis che mi ha fatto la pagina

Solandro

ho dato un occhiata veloce ai lam.... nonostante le correnti da SE, non male comunque neanche qui x le mie parti... bè ovvio colpite meglio le zone a sud/est..

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Citazione di: paganella il Sab 01 Marzo, 2014, 17:56:52
signori e signore volevo segnalarvi link della mia nuova stazione meteo a lisignago in bassa val di cembra: www.meteogardolo.it/meteo/lisignago/dati.htm
volevo ringraziare i fratelli toniolatti per l'aiuto e il signor alberto da lavis che mi ha fatto la pagina
ma che alberto di lavis :D :D :D e un mio amico di Lavis ;D ;D ;D

cmq bene ora controlla il pluvio maurizio!!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

yakopuz

Citazione di: paganella il Sab 01 Marzo, 2014, 17:56:52

Complimenti a tutti x l' installazione!
Verra inseirita anche nella rete MTTA?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

teuz

tornato da pergine.. fiocchi sempre più evidenti ma che non attaccano se non vien giù davvero forte.invece imbiancava perfino sulla strada a canezza...
sorpreso in positivo comq sia per precipitazioni che per temperature.. fiocchi alle 17 a pergine non me li aspettavo..
forse i thread di pippo che ineggiano all'estate portano bene
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco