News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 febbraio - 2 marzo 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Febbraio, 2014, 06:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gibo

Guardatevi la webcam di Fondo Grande, neve furiosa

gibo

Lorenz1982

Bassa Valsugana fondovalle a Novaledo

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Unaltronivofilo

MrPippoTN

yakopuz

Splatters a Villazzano. T 5.1; Neve dai 700 m.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

gibo

A Sudest adesso sta nevicando veramente forte adesso. La Valsugana sta facendo la Val di Non

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

già 12mm totali e prima veniva a 10mm/hr
4.4 94%
visto che ero in giro ho fatto un giretto fino a Vigolo Vattaro, neve che inizia da 550m sopra ValSorda ma attacca da poco sotto Vigolo Vattaro dai 650m.
Vigolo Vattaro nevone tutto bianco e un paio di cm, veniva veramente bene con fiocchi grossi anche se ovviamente un po' umida.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Flavioski

Qui cumulati 12.0 mm con 5.1°/92%, ma intensità decisamente calata adesso. Certo che se va come da Landi la Valsugana potrebbe vedere una discreta imbiancata!

:ciao:

ste77

Citazione di: gibo il Sab 01 Marzo, 2014, 17:27:46
A Sudest adesso sta nevicando veramente forte adesso. La Valsugana sta facendo la Val di Non

eh le correnti sono tutto....ogni posto ha le sue
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Ciao a tutti! Purtroppo una bruttissima notizia, la ragazza morta di meningite era una mia conoscente, la figlia del presidente della coop sociale presso cui lavoro. ..sono ancora sotto shock! Scusa pippo se non ti ho risposto ma è stata una giornata pazzesca. Incredibile, veniva spesso da noi a darci una mano...ma si può?! Vabbè...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Tornando alla meteo, gran ritrattata del 12 z che n shifta di brutto...notte pazzesca x sud trentino!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

gibo

Citazione di: ste77 il Sab 01 Marzo, 2014, 17:37:01
Citazione di: gibo il Sab 01 Marzo, 2014, 17:27:46

eh le correnti sono tutto....ogni posto ha le sue
Sì, sto guardando ora le carte, certo che quello che sta cadendo adesso a Fondo Grande l'ho visto raramente nelle webcam

preda

Qui piove per cambiare...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2