News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17-23 Febbraio 2014

Aperto da korn, Lun 17 Febbraio, 2014, 07:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

buon inizio settimana
piove a dirotto 6mm/h, ieri sera alcuni tuoni per il primo temporale dell'anno Finalmente!!
30mm da ieri sera +4,4°C quota neve sopra i 1600m
settimana pericolosa alle medie quote  :-\

bantu86

Buondí. Piove che Dio la manda...... Incredibile.  Quota neve più umana in suedtirol con temperature attorno allo 0 già a 1000 metri. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

buongiorno! certo che tornare al lavoro oggi con un tempo simile è da spararsi ...
11 mm ieri ed altri 19,8 mm fino alle 7:15
continua a piovere forte e prima ci sono stati momenti di vento molto forte con raffica a 37 km/h
+4,1°C e 94%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

pioggia + debole al momento
20,0 mm
31 da ieri
siamo oltre ai 182 mensili
il record storico del 1951 di 230,7 mm non mi sembra più così inavvicinabile
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

12mm nella notte, ora sta nevicando moderato e bagnato... :o

bantu86

In Paganella mi sembra abbia imbiancato un 50/100 metri sopra l albergo che si vede da fondovalle tra fai e Santel

bantu86

Neve molto più in basso da Salorno, più o meno sui 600/800 metri. :o

bantu86

Isarco a Bozen veramente marrone, come non l'avevo mai visto. :o

Heinrich

14.3mm da inizio eventi, 4.4°C la minima a QN a 800mt. attorno alla conca.

Dai 1000mt. in su altra cinquina minimo, 5-7cm dopo che ha piovigginato fin oltre i 2000mt. col prefrontale ieri pomeriggio.

Heinrich

Il temporale di ieri avutosi laggiù aveva tutte le caratteristiche delle tipiche frontate estive.

E qua è come se la son vista brutta i Furlan

gibo

Nevica anche a Fondo Grande, vuoi vedere che meteotrentino per oggi ci aveva visto bene sulla quota neve?

Bernie

Come si è rotto il legamento Franz? Giocando a calcio? E' un tipico infortunio da sciatore....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

+6,8°C e 90%
20,8 mm odierni
31,8 da ieri e ancora ha il coraggio di far qualche goccia
pluvio manuale grande sui 32 quindi ok ... l'altro, quello verde, era sui 34 ma ho notato che sopra i 20 mm tende sempre a sovrastimare
www.meteolavis.it

trentinodoc

devo controllare sul mio archivio se si sono mai registrati in qualsiasi periodo dell'anno ben 13 giorni di pioggia (e 15 di precipitazione) nei primi 17 giorni del mese
è qualcosa di assurdo
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Diluvia ancora, governo impestato. Bastaaa...