News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17-23 Febbraio 2014

Aperto da korn, Lun 17 Febbraio, 2014, 07:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

qua a fondovalle non scende neanche a scarpate sotto lo zero, la più bassa Lavis +0,1 ..
2gelate i giorni 13 e 15 di febbraio e da fine novembre 42minime sottozero (media 80 ad ora) con estremo -4,5°C pazzesco  :o
buona domenica finalmente spettacolare  ;)

Lorenz1982

Anche qui tutto bianco... Bella brinata stamattina ;).
Minima -1,0°C alle 7:20.
Adesso sole e 0,6°C ur 96% tutto sereno.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

inferno bianco

Minima civile di -6, attuali -0.5 ur 85%, sereno cristallino

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Sab 22 Febbraio, 2014, 11:22:21
Con il probabile peggioramento a metà settimana, sembra altamente probabile che anche il record storico di precipitazioni per febbraio a Lavis (ma non solo credo ... ) verrà incredibilmente ritoccato. Agli attuali 212,0 mm mancano infatti solo 18,7 mm per raggiungere quello che pareva l'incredibile ed inavvicinabile record di febbraio 1951 ... dopo il gennaio più piovoso di sempre sarebbe davvero un evento di portata secolare riuscire ad infrangere anche quello di febbraio soprattutto considerando che stiamo parlando dei 2 mesi statisticamente più secchi dell'anno in Trentino.

Già già avevo visto sul tuo facebook l'annuncio. Veramente interessante e...pazzesco!
Ciao!

Heinrich

Solo vento locale stanotte, sottozero all'aeroporto. Tanto sole, bella giornata d'inizio primavera.

Ho viste due boccioli di forsizie in fiore ieri, oggi salteranno fuori. Passare ora dall'inverno mite atlantico alla primavera nord-atlantica non mi entusiasma troppo, non più come un tempo almeno, dove dopo 3 settimane d'asciutto invernale si prospettavano i primi scambi meridiani primaverili. Amen.

Lorenz1982

Dai -1°C di stamattina sono già a 7,2°C, oggi scalda bene il sole. Resiste ancora la brina sui tetti all'ombra.

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima come già riferito da Oscar +0,1°C alle 2:53 e poi è ricominciato a soffiare il fohn e temperatura impennata
current +10,1°C e 50%
fohn debole 5 km/h Nord
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Sereno e +11° e 48%

Scappo in Polsa a godermi 'sta domenica sugli sci  :cincin:

bantu86

Bellissima giornata di aprile qua a Rimini, alberi in fiore, 15 gradi, romagnole che cominciano a svestirsi, gente che va al mare!!!!  Oh yeah. 

P. S.  Modalità tavolini iper ON

P. P. S svegliatemi da questo incubo

P. P. P. S 2 anno fa avevo 30 cm al suolo e temp negative anche di giorno

Nato al mare ma finalmente tra i monti

Lorenz1982

Giornata stupenda anche qui oggi, senza neanche una nuvola.
Estremi giornata -1.0 °C / 11,7°C. Ormai il sole passa sopra le montagne anche qui a casa mia e tramonta alle 17:04.
Attuale 7.6 °C   in veloce calo, ur 51%.

Lorenz1982

Citazione di: bantu86 il Dom 23 Febbraio, 2014, 13:31:13
Bellissima giornata di aprile qua a Rimini, alberi in fiore, 15 gradi, romagnole che cominciano a svestirsi, gente che va al mare!!!!  Oh yeah. 

P. S.  Modalità tavolini iper ON

P. P. S svegliatemi da questo incubo

P. P. P. S 2 anno fa avevo 30 cm al suolo e temp negative anche di giorno

Nato al mare ma finalmente tra i monti

A proposito di incubo e di due anni fa, il 12 febbraio 2012 avevo il torrente Moggio che scende dalla Val di Sella ghiacciato qui in fondo alla via. Portava anche il mio peso.

korn

trentinodoc

massima di +13,0°C
a vedere la partita qui vicino ero in camicia
current +8,7°C e 54%
SSE 5 km/h medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Tornando da Tarvisio in autostrada contrasto fra italiani bardati da inverno non tutti alcuni è camionisti dell est e turisti in maglietta uno in canotta. 15 gradi zona Vicenza
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

perfortuna che ieri notte è passato un fronte freddo ed oggi ho fatto solo + 13° di massima,perchè se ne passava uno caldo non so dove saremo andati a finire........ ;D per no  :'(
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore