News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17-23 Febbraio 2014

Aperto da korn, Lun 17 Febbraio, 2014, 07:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

+6,8°C e 93%
9 mm
il fatto che ci sia sabbia non è certo nulla di eccezionale da queste parti... ricordo episodi in cui la sabbia si vedeva sopra la neve anni fa
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro

Citazione di: trentinodoc il Mer 19 Febbraio, 2014, 12:38:18
+6,8°C e 93%
9 mm
il fatto che ci sia sabbia non è certo nulla di eccezionale da queste parti... ricordo episodi in cui la sabbia si vedeva sopra la neve anni fa

io mi ricordo l'evento se non sbaglio del febbraio 2004, era un sabato, andavo alle medie...
fece una discreta nevicata come accumulo e appunto la neve conteneva sabbia, come la imbiancata che ha fatto stamattina presto

Thomyorke

Me la ricordo...a martignano pioggia e neve con cielo rosso! In val di non neve ovviamente. ..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

salvatevi la webcam del bondone lercia di sabbia..
notevole vedere anche la webcam del lago di misurina e un altro paio col cielo giallo...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Giacomo da Centa

Postale dai! A imperitura memoria!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

korn

rovescio estivo, passati i 200mm anche a febbraio!

ste77

rovescio estivo preso in pieno turnando da pranzo....
piove fino a 2000m quasi...

io ho un ricordo di neve gialla a Padova ma non ricordo quando poi girò in acqua quasi subito ovviamente
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Cielo giallo tuttora e pioviggine.

QN troppo alta. A Plan de Corones sopra Brunico, il Kronplatz, a metà altezza a 1750mt. la webcam inquadra bene il giallognolo desertico.

Ricordo uno scatto di una webcam del novembre 2002 che immortalava campi neve veramente rossastri da quanta sabbia quel mese aveva portato fin quassù.

Fede

bantu86

Heinrich

trentinodoc

estremi termici di oggi contenutissimi con +5,6°C/+7,1°C
current +6,5°C e 93%
rovescio da 17 mm/h verso le 14:20 ma al momento sono a 12,4 mm
Lamma Reading ci metteva tra i 10 e i 15... vedremo cosa accadrà con gli eventuali rovesci serali
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Estremi giornata 5,6°C / 7,4°C e attuale 6,7°C.
8,4mm ma pioviggina ancora.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

teuz

spago ufficiale non male per il we ..sarebbe una passatina veloce da pochi mm nelle prime ore di sabato ma con una -5 finale ( roba più unica che rara di sti tempi..) e un we finalmente decente. da firmare
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco