News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 febbraio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Febbraio, 2014, 06:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Qui nevischia (non scherzo! Scendono fiocchetti sparuti!) a +3.3° con 81% ur.
Ciao!

MrPippoTN

Siamo in inverno? E da quando? Scusatemi tanto ma per me vedere una giornata normale (o meglio, una massima normale, dato che la mia minima è stata imbarazzante) di sti tempi è roba da stappar bozze. Anzi, adesso ordino un prosecchino.

:cincin: :cincin: :cincin:

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 15 Febbraio, 2014, 12:58:21
Ciao!

Incredibile. Ma voi davvero vi aspettavate una giornata così fredda, oggi? Nei giorni scorsi anche con la -2°C in testa a fondovalle ci sono state massime a due cifre. Sarà che dopo aver visto gli spaghi stamattina ero già pronto per le braghe corte...

Heinrich

-0.6°/8.2° estremi odierni, massima suscettibile di ritocchi.
C'è copertura nuvolosa molto frammentata: ad W la V.Adige fin verso Merano è col sereno, qua da noi e verso le Dolomiti è coperto.

bantu86

Spaghi sbocchevoli.... Sopramedia di 3 gradi per una settimana........

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Sab 15 Febbraio, 2014, 13:04:36
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 15 Febbraio, 2014, 12:58:21
Ciao!

Incredibile. Ma voi davvero vi aspettavate una giornata così fredda, oggi? Nei giorni scorsi anche con la -2°C in testa a fondovalle ci sono state massime a due cifre. Sarà che dopo aver visto gli spaghi stamattina ero già pronto per le braghe corte...

Mah, senza avvezioni particolari, coperto, mi aspettavo sui 5°/6° di massima.
In effetti ha fatto 3.8°, ma da quel che vedo la copertura è molto spessa, sembrano quasi cumuli.
Eh vabbè...

manolo

pioggerella " autunnale "...tant per cambiar ...
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

ste77

pioviggine con 4.4...
entrata la caldazza in quota che ci terrà compagnia per una settimana...neve sui 1800m...
oggi giretto in Bondone paesaggio fantastico spettacolare
vento da sud e maccaja che stava entrando con cime coperte e grondaie cantanti....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

bantu86

Non può piovere per sempre governo ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pioggierella da Rovereto Sud in su. In tutto il Nord la situazione è deprimente.

Son partito da Rimini con 14 gradi stabili fino a imola, poi 10/11 tra Bologna e Verona con campi praticamenti saturi nel modenese (laghetti stile risaie), 9 ad Affi 8 ad Ala 7 a Rovereto e 6 a Trento.

Arrivato a Trento le gomme termiche mi hanno chiesto perché non le tolgo visto che siamo in aprile..... :o :o :o :o :o

teuz

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Unaltronivofilo

Ragazzi ho appena ammazzato una zanzara... Non scherzo.. Piuttosto lenta ma era una zanzara volevo far la foto ma la morosa me l ha pulita prima.. Si muoveva come stordita rasoterra... Ma l ho presa... Vabbe che abito in campagna ma le zanzare a febbraio sono allucinanti dai.. Questo e' simbolo di caldo

Lorenz1982

Estremi giornata 0,6°C / 6,3°C e attuale 4,3°C ur 87%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Dom 16 Febbraio, 2014, 07:48:42
Citazione di: teuz il Sab 15 Febbraio, 2014, 22:51:36
pippo convertiti ahahahaha
questa è l'unica verità
http://www.meteoclima.net/it/index.php/pmmobile/item/44-una-nuova-piccola-era-glaciale-ha-iniziato-il-suo-ciclo-attenzione-agli-effetti-collaterali

Magari. Che disagio le bufale di Internet.

Sta gente qua bisognerebbe metterla davanti ai dati e dirgli "parla adesso, parla" e zo legnade. E ve lo dice il moderatore  ;)