News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 febbraio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Febbraio, 2014, 06:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Altra valanga distaccatasi nella zona di Moso in Passiria, sempre frazione Pill. Colpiti dei masi, non ci sono feriti né danni seri segnalati.

trentinodoc

+11,1°C e 55%
debole fohn da NW e calendario che dice 12 febbraio spiegano tante cose
sole
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Giornata primaverile in valle, sia come escursione termica che gradiente termico verticale: dalla minima di +1.8°, siamo a ben +12.0° ... per fortuna almeno con UR bassina ... 50%

In quota temperature invece più che decenti ...

Domani sera/notte leggero peggioramento ? che pppp !!! ma riuscire ad avere 2-3 giorni sereni e tranquilli è chiedere troppo ?

Heinrich

Io sono generalmente deluso e sorpreso per la costante assenza di masse d'aria fredda in questa stagione.
Nonostante gli accumuli monstre dalle quote medie temo infatti che il manto si assesti ogni giorno perdendo molto in altezza.

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Mer 12 Febbraio, 2014, 13:08:16

Io sono generalmente deluso e sorpreso per la costante assenza di masse d'aria fredda in questa stagione.
Nonostante gli accumuli monstre dalle quote medie temo infatti che il manto si assesti ogni giorno perdendo molto in altezza.

basta che el resta su ... :P
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

korn

Heinrich

H 16.40, l'ombra della Mendola avvolge la stazione dell'idrografico all'ospedale, zona W di Bz.

Qua a casa mia e in tutto il resto della città brilla ancora il sole.

A Trento da che ore è già stato adombrato il sole??

bantu86

12 gradi ma umidità al 23%.non male

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

AltoGardameteo

+10.4°, 48%, ancora un pò di Föhn

Piccola carrellata di un'oretta fà sui monti gardesani

Tramonto live

Heinrich

23% u.r. minima odierna, 38km/h raffica massima, non si capiva bene da dove tirasse il vento oggi, raffiche localizzate anche piuttosto intense all'idro e in giro per la conca.

Attualmente raffica a 21km/h e +9°C, il calo sarà moooooooooooooolto lento stanotte, l'ho già capito.

Domani dovrebbe transitare una perturbazione??

L'idro scrive la più bella COMBO DI AGGETTIVI per un bollettino meteo: 'DEBOLISSIME LOCALI nevicate SPARSE'

haahahahahahahahhahahahahaha  ;D ;D ;D ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Domani nevone asciutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk