News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13-19 gennaio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 13 Gennaio, 2014, 05:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxPower83

Mezzolombardo, +3° e neve che tutto sommato resiste abbastanza bene (anca perchè all'una va zò el sol)

trentinodoc

Buongiorno
minima -2,2°C
current +4,1°C e 83%
0.2 mm di brina fusa
martedì facevo minima -4,2°C e massima +6,7°C
umidità minima 59% però contro l'83 di oggi... lotteremo

NON mi piace il dato del Calisio +3,4°C e 83% perchè invece sopra il profilo termico è decisamente migliore anche se ovviamente con umidità più alta
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86

TN centro: 4.4°C scesa dai 4.7 di poco fa. 73%.

Vediamo se riusciamo a stabilizzarci!

MrPippoTN

Tanti auguri, Teo! Una settimana fa scrivevi che il tuo compleanno porta fortuna... Un altr'anno, dai  ;)

:happybday: :happybday: :happybday:

Noelbrik

2.7°C ur 89%, entrambi in discesa.. speriamo, che lotta

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Gennaio, 2014, 12:52:33
Tanti auguri, Teo! Una settimana fa scrivevi che il tuo compleanno porta fortuna... Un altr'anno, dai  ;)

:happybday: :happybday: :happybday:

Tasi va ... cmq vediamo domattina  :P

Intanto grazie cmq  ;)

Nuvoloso, +5.8°, 79% ... devo dire che come condizioni iniziali non sono poi malaccio, sono un pò meglio di lunedì scorso ... cmq stanotte/domattina mi aspetto al massimo qualche patacca sui +2° con le prp moderate ...

Ennesima occasiona buttata nel cesso, se solo avessimo un minimo di freddo in più  :(

teuz

spaghi, triorarie e aggiornamento landi mi piacciono di più.
il grosso è comunque da mezzanotte alle 15..
una cosa è sicura, dove c'è ancora neve a terra il suolo sarà più freddo dell'ultima volta..
poi ho una sorta di dejavu'.. prima passata con neve che vedo sciogliersi piano piano dalle velux, ricoperte orami solo a metà a sud.. seconda passata anche più abbondante che le ricopre di nuovo...
( in realtà poi nel dejavu' ci piove pure sopra e si scioglie tutto per maccaja in pochi giorni, ma questo sto cercando di rimuoverlo   ;D)
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Unaltronivofilo

Prime nubi più serie in arrivo da sud, forza Trento!

AltoGardameteo

Si, qui verso nord ancora qualche chiazza azzurra, mentre da sud nuvole spesse.

Addirittura poco fa al telefono un'amico mi diceva di qualche goccia di pioggia a Salò.

Primi fiocchi in Polsa

Unaltronivofilo

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 16 Gennaio, 2014, 13:31:22
Si, qui verso nord ancora qualche chiazza azzurra, mentre da sud nuvole spesse.

Addirittura poco fa al telefono un'amico mi diceva di qualche goccia di pioggia a Salò.

Arriva arriva, madonnaaa che fastidio che non abbiamo freddo abbastanza o non c'è l' abbiamo proprio, mesi che aspetti la stagione, e tho.... Manca qualcosa, l' anno prossimo il muschio x il presepe non lo compro perché tanto ha sostituito l erba nel prato! :'( :sfasciacomputer:

Vabbe' stiamo a vedere  :benedizione:

bantu86

Condizioni di partenza per Trento: 4.2°C 78% vidarem

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

Temperatura 710 mt

3.1 °C    Umidita' Relativa   86%

bantu86

Primi fiocchi nella bassa tellina con 3°C e 80%, fonte altro forum. Per il Landi a Trento si inizia dalle 18/19 mentre a Bozen dalle 24.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

fabio85

korn

5,2°C 71% ancora un'ora di sole, condizioni un po peggiori con wbulb a 3,5°C rispetto a lunedì..vediamo  ::)
ps auguri al teo!