News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13-19 gennaio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 13 Gennaio, 2014, 05:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr_House

qualche micro squarcio di sereno 8-)

+0,5°
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

Citazione di: Thomyorke il Mar 14 Gennaio, 2014, 16:32:39
che dire, muraglie di neve, tetti belli carichi e 30 cm di fresca sommati ai 10 di marmo preesistenti...
Giornatona insomma...
Vi chiedo scusa se risulto pesante nel sottolineare l'armonia che si crea fra l'atlantico e questa valle.
E' stato molto piacevole condividere parte di questa giornata con il pippo. Quando vuoi, Maso franz è sempre aperto! ;) ;) ;) :bacio:

grazie franz che hai ospitato pippo , sennò oggi si ssarebbe massacrato a Trento e avrebbe massacrato pure noi.. ;D la prossima ospitata dal ceve isolato..

oh le temperature stanotte a 850 non sono male.. io qua punto ai -1
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

jako

Solandro

ultimo nucleo che passa qui...come mostra il radar..nevica ancora bene

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 14 Gennaio, 2014, 16:49:21
Ciao a tutti, sono appena tornato a casa dopo la mia gita in Val di Non. Non potevo sopravvivere qui a Trento con ste miserie al suolo. Ai posteri vorrei lasciare questa testimonianza. Il nuovo quartiere delle Albere firmato Renzo Piano è l'inferno dei meteoappassionati:

Non andrei a viverci nemmeno se loro pagassero me.

Qui in Bolghera bottino finale 2 cm di melma:

io ci andrei subito invece mi piace come quartiere se non fosse deserto perché invenduto però
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Alessandro de Costa

Serrada stessa quota di Costa 20 cm. e Mezzomonte 650 mt. 10 cm.  in val di terragnolo solo pioggia dalle fonti che ho

bantu86

Sono in treno. Confermo che Ora si è presa 3/4 cm in più di Bolzano sud, mentre già ad Egna il manto ricala. Microclimi particolari....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

buona sera a tutti
poco fa misurati 5 cm scarsi ormai compattati e non poco bagnati
da 20 minuti ho acceso il riscaldatore con un parziale precedente di 18,0 mm e mezzo collettore pieno di neve
sono a 19,6 mm
pomeriggio con alternanza di rovescetti carini e pioggia mista a neve, almeno a Lamar di Gardolo
"massima" del pomeriggio +0,6°C
di giornata rimangono i +2,4°C di mezzanotte
current +0,4°C e 96%
sperare nelle schiarite è chieder troppo dopo aver visto la neve oggi  :P

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Belle schiarite in atto, +3.7°

Mal di stomaco se penso che con un cuscinetto decente a quest'ora potevamo avere oltre 15-20 cm di neve in ghiacciamento  :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Dany79snow

6cm con metro piantato alla vecchia!! via alle schiarite che venerdi c'è da strippare ;D ;D ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

a Riva e sereno!! venite su che abbiamo da cuscinare!!  0.7° 94%

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

Citazione di: Dany79snow il Mar 14 Gennaio, 2014, 18:30:00
6cm con metro piantato alla vecchia!! via alle schiarite che venerdi c'è da strippare ;D ;D ;D

Venerdì NEVONE a Gardolo.

Cevedale

fabio85

Citazione di: Cevedale il Mar 14 Gennaio, 2014, 18:32:22
Citazione di: Dany79snow il Mar 14 Gennaio, 2014, 18:30:00

Venerdì NEVONE a Gardolo.

Sarà ISOLATA la Rotaliana? vado a fare provviste?  ;D ;D

preda

Qui alla fine 10 cm che adesso sono già diventati 8, 15 mm.

Sono mancate le precipitazioni qui da noi, peccato sarà per la prossima.... ;)