News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Prospettive dell'inverno dopo metà gennaio

Aperto da AltoGardameteo, Sab 04 Gennaio, 2014, 16:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Unaltronivofilo


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Non se ne esce. ......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


MrPippoTN


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Gennaio, 2014, 07:55:05
Run farlocco, guardate gli spaghi...

Farlocco???? Forse l'ufficiale , ma hai visto gli altri spaghi?  Fino a ieri la media era sui -2/-3 dalla prossima settimana mentre adesso siamo già a 0..... inverno devastante ma sopra i 1200 m.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Thomyorke

Sì modelli peggiorati...
Reading nel long migliorato...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

che schifo niente da fare ovest troppo aperto e ingerente...già ieri si intuiva
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie





Comunque a parte quella riga verde di troppo che mi ha tratto in inganno sul cellulare stamattina non farebbero così schifo ancora.....
Speriamo voglio neve a Trento e ciclisti parcheggiati.
:)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Pour parler GFS 06 toglie direttamente il peggioramento di martedì/mercoledì.  :-X :-X :-X :-X


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Giuliacci sentenzia "freddo latitante, arrivano le piogge"...

Giacomo da Centa

#103
Arrivano le piogge anche a New York...i nostri meteodrammi a confronto con i loro sono barzellette, una -25° sulla testa e dopo 48 ore (fai anche 72 per star larghi, ma non di più) piove con una +10°, incredibile!



Cmq hanno una media 5° tondi più bassa della nostra e sono alla latitudine di Napoli, figo trovarsi sulle coste est in inverno!

Per quanto riguarda gli spaghi, io l'ho detto anche ieri, quante volte capita che gli spaghi GFS danno per noi segnali di precipitazione con temperature in calo? Tante. E quante volte accade nella realtà? Infatti oggi anche gli spaghi concordano...il sud in pieno inverno per noi significa quasi sempre: "addolcimento". E infatti oggi le termiche degli spaghi vanno su appena si attivano le precipitazioni...vedremo, forse a Trento pioverà ma a sto giro non mi aspetto più neve alta, almeno quello...



Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.