News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 30 dicembre 2013 - 5 gennaio 2014

Aperto da bantu86, Lun 30 Dicembre, 2013, 09:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Merano con tutto il cuore. Nonostante la precipitazione debole tutta neve

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gibo

Adesso nevica anche a Fondo Grande (Folgaria) alla base, non male dai, anche se poi si alzerà probabilmente.

Fede

Qui sempre mistone, neve che imbianca leggermente sopra Faedo 600mt circa.

Heinrich

Intensità ottima ora, Franz cosa mi stai mandando dalla V.Non!! Che nevicatona!!!! Bella e appariscente eh, per carità, ma se attaccasse sarebbe un delirio!!!!
Accumula dai 360mt. in su!
Tu dici che in serata aumenteranno ancora d'intensità e si potrà sperare in un accumulo di paceca?
Sta venendo giù proprio bene ora!!

Al Colle ne butterà giù molta:

korn

pioggia a dirotto con qualche splatter sui velux +2,3°C stabili e 11mm
oltre 130mm caduti da natale!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Rocchetta rulla!!

Fiocchi sempre più visibile tra la pioggia!

Andrea Ciech

acqua e neve a Folgaria (più acqua che neve)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Flavioski

Qui dopo tutta la mattina passata a 3.1° fissi negli ultimi minuti la temperatura è calata a 2.8°/94%.

Cumulati finora 11.6 mm, piove discretamente ma non troppo e la quota neve a occhio mi sembra oltre i 1.000 m; ovviamente quaggiù non c'è la minima traccia di fiocchi, ma del resto cosa pretendiamo? E' aprile...  :frustate: :frustate: :frustate:

Heinrich

Adesso è spettacolare Franz, veramente spettacolare!! Ma un accumulo mizzo di tale portata non ce lo vedo io, non ho visto le carte, mi godo quel che scende ma resta il rammarico di constatare che qui MANCA L'ARIA FREDDA, quella di oggi era un'incredibile occasione!!

Commovente e da incazzarsi al tempo stesso.

Dr_House

Citazione di: Heinrich il Sab 04 Gennaio, 2014, 11:08:11
Adesso è spettacolare Franz, veramente spettacolare!! Ma un accumulo mizzo di tale portata non ce lo vedo io, non ho visto le carte, mi godo quel che scende ma resta il rammarico di constatare che qui MANCA L'ARIA FREDDA, quella di oggi era un'incredibile occasione!!

Fotooo!

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Ora solo neve con precipitazioni moderate

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lorenzo

Citazione di: Heinrich il Sab 04 Gennaio, 2014, 11:08:11

quoto tutto! Enrico guarda le macchine! vado fuori a godermela

Fede

Sempre fiocchi tra la pioggia a tratti molto visibili a tratti meno.