News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Tendenza per inizio 2014

Aperto da AltoGardameteo, Mer 25 Dicembre, 2013, 15:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx

Preda senza cutoff non avrebbe piovuto. Domenica rischi pioviggine e nebbione. Te lo auguro testa dura.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Citazione di: Bernie il Gio 02 Gennaio, 2014, 08:41:56
Facebook

Trentini di terra di lago di montagna: se oggi cadrà qualcosa di bianco dal cielo a tutte le altezze guardatelo con amore, struggetevi, meravigliatevi. E' un piccolo miracolo nel disastro meteo in cui siamo immersi... ci aspettano un sabato e una domenica da muro del pianto con acqua a quote siderali ovunque (e sottolineo ovunque) e poi un bagnomaria caldo umido per qualche giorno ammazzaneve. Grazie GW e, qualcuno mi suggerisce, W il re (minuscolo e ironico è quel fottuto atlantico caldo che ci frega nel frangente). Unica piccolissima consolazione: oltralpe sarà anche peggio.

Sottoscrivo, a parte il godere per le disgrazie peggiori altrui (d'Oltralpe ;). Godiamoci i fiocchi di oggi (sempre che arrivino), perchè poi entreremo in una valle di lacrime (montagne e cime incluse)....

Io sono un cerchiobottista: voglio il freddo e l'atlantico che ci scorre sopra.

Bernie

Non ci giurerei che non piova........secondo me è maccaja tremenda con pioggia alternata a pioggerellina.
Felice di sbagliarmi.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

A forza di scrivere non mi ero accorto...nevicaaaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Citazione di: Thomyorke il Gio 02 Gennaio, 2014, 08:46:12
http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx

Preda senza cutoff non avrebbe piovuto. Domenica rischi pioviggine e nebbione. Te lo auguro testa dura.

Questi qui mi stanno sul *azzo, potrei mandargli una mail di proteste!!!
Ma come si fa!!??
Venduti...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Thomyorke

Hahahaha. ..dai che nevica sabato...
A dir la verità qui potrebbe anche...
www.meteomollaro.it 

Bernie

- 3° di minima per meteotn lunedì.......... ;D ;D

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 02 Gennaio, 2014, 09:01:19
- 3° di minima per meteotn lunedì.......... ;D ;D

Unieuro. Meteotrentinomarketing...
www.meteomollaro.it 

lorenzo_TN

GFS 6z un po' migliorate con cut-off più orientale (più simile a Reading)...

Bernie

lorenzo_TN

GFS 12z ancora un attimo meglio...prova anche ad entrare l'aria "fredda" a fine precipitazioni...

MrPippoTN

Dopo la sbarbonata di oggi mi sento magnanimo. Diamo sto contentino al Franz, speriamo bene almeno per i monti, va là...
Oggi comunque, per quanto mi riguarda (ovvero in relazione a Trento / Rovereto) siamo passati da "il peggior inverno della storia" ad "un inverno decisamente brutto".
Vediamo se ci si riscatta in extremis...

Dr_House

Se mi migliora ancora un po si rischia la neve in alcuni fondovalle, almeno all inizio imho. La media degli spaghi 06z fa iniziare le prp con una +0,ovvio poi scalda. Ma la val di non se migliora ancora un po, con prp forti non è messa malissimo secondo me. Soprattutto se riesce a far una notte serena..

Inviato da Android
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Grazi pippo grazzzzieeee
Grande 12z...speriamo! Mollaro se lo merita...
www.meteomollaro.it 

preda

Citazione di: Thomyorke il Gio 02 Gennaio, 2014, 17:17:39
Grazi pippo grazzzzieeee
Grande 12z...speriamo! Mollaro se lo merita...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Acqua si merita!!:P