News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 dicembre 2013

Aperto da Thomyorke, Lun 23 Dicembre, 2013, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

+4,8°C e 97%
WNW in leggero rinforzo e nel pomeriggio e fino a domattina il vento da Nord dovrebbe soffiare moderato
dal sat non sembra mancar molto alle schiarite
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Citazione di: trentinodoc il Ven 27 Dicembre, 2013, 18:09:18
...peccato solo che la mia cam non l'abbia potuta immortalare giacchè ieri, dopo essersi una prima volta impallata, la cam ha proseguito senza ricarica fino all'alba di oggi e poi si  è spenta definitivamente. La batteria non si ricarica più ... ne ho ordinata una nuova sperando che il problema si risolva  :(
Alberto non ti conviene installare un temporizzatore per caricare la batteria ogni un tot di ore e dare così la possibilità di caricarsi e scaricarsi? Una batteria sempre alimentata non dura molto.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

Citazione di: Lorenz1982 il Dom 29 Dicembre, 2013, 11:47:24
...peccato solo che la mia cam non l'abbia potuta immortalare giacchè ieri, dopo essersi una prima volta impallata, la cam ha proseguito senza ricarica fino all'alba di oggi e poi si  è spenta definitivamente. La batteria non si ricarica più ... ne ho ordinata una nuova sperando che il problema si risolva  :(
Alberto non ti conviene installare un temporizzatore per caricare la batteria ogni un tot di ore e dare così la possibilità di caricarsi e scaricarsi? Una batteria sempre alimentata non dura molto.

il temporizzatore ce l'ho e lo userò! resta solo da capire se il problema dipende dalla batteria morta (ma secondo Dany79 il cell dovrebbe accendersi lo stesso con la presa attaccata) o dalla morte del telefono... se il problema è il secondo ho già individuato delle buone offerte per sostituirlo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Citazione di: trentinodoc il Dom 29 Dicembre, 2013, 11:48:41
il temporizzatore ce l'ho e lo userò! resta solo da capire se il problema dipende dalla batteria morta (ma secondo Dany79 il cell dovrebbe accendersi lo stesso con la presa attaccata) o dalla morte del telefono... se il problema è il secondo ho già individuato delle buone offerte per sostituirlo
Mi sa che comunque il cellulare anche se attaccato alla presa prende alimentazione dalla batteria e se questa è morta non c'è niente da fare. Speriamo che risolvi con quella nuova.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

fabio85

Citazione di: trentinodoc il Dom 29 Dicembre, 2013, 11:48:41

Senza batteria non dovrebbe accendersi in quanto il caricabatterie del cell è un caricabatterie appunto e non un alimentatore (discorso diverso per i PC che possono funzionare senza batteria).

fabio85

Buondì!
8 mm fra la sera di ieri e oggi. Current 5.6°C 94% umidità. Brezza da N NE
Come si vede dalla webcam cielo ancora coperto

Alessandro de Costa

Qua solo 3.2 mm. a campomolon nivometro automatico di arabba passato da 90 cm. a 97 quindi 7 di nuova

Solandro

ciao!
niente di che ieri/stanotte...pensavo meglio.. non ero in zona ieri sera, ma da quello che mi dicono i miei, era ben neve, ma smiza e con intensità ridicola...poi verso le 3, dopo che son tornato, buona intensità, ma se è durata 10 minuti, lè tant ... 

MrPippoTN

Flash:

Torre San Giovanni, Marina di Ugento (Le) - Litorale Ionico del Salento. Questa mattina, 17 gradi, a due giorni dalla fine dell'anno, i più coraggiosi fanno il bagno.
Cin cin.

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

trentinodoc

piove ancora che marò
altri 0.4 mm per un parziale di 7.8 mm e 9.6 da ieri
+5,9°C e 96%
www.meteolavis.it

ste77

piove ancora e neanche poco...
aggiunto un altro mm quasi 12mm il totale da ieri sera
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

quando fa caldo piove sempre anche quando non è previsto
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dr_House

In Bondone nevica fin a vaneze, circa 2 cm freschi questa mattina. - 0.8 al vason..

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

jako

Confermo neve debole da vaneze in su con leggera spolverata . Limite come nella notte appena passata. A vaneze accumulo sui 30cm totale nei prati

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Dom 29 Dicembre, 2013, 10:05:06
Io invece non nascondo la profonda delusione per il Trentino meridionale. Con un grado in meno oggi si facevano 15 cm in Polsa, invece...

Buondì

Eh si, purtroppo bastava mezzo grado in meno e 15 cm c'erano tutti (come avevo pronosticato a quelli di Brentonicoski) ... ma che sfiga, davvero ...

Intanto qui 11.8 mm con un paio di residui rovesci dopo mezzogiorno ... al momento +7.4° e 96%