News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 dicembre 2013

Aperto da Thomyorke, Lun 23 Dicembre, 2013, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Thomyorke

grande Ste!!! mi sa che domani faccio un salto ad Ossana che son curioso di vedere i presepi!! ;)

Qui ghiaccio ovunque, come mi aspettavo neve che non ha ceduto minimamente, essendo densissima, quasi come il ghiaccio puro! :o
sereno, -0.7
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

+1°C in calo, domani vado ad Agordo, dolomiti bellunesi, lì caduti 52cm ieri.

Heinrich

Con ciò è un: auguri a tutti che il duemilaquattordici vada bene e meglio di questo duemilatredici.

Dr_House

meteoblu (credo sia inizializzato su gfs) ci da' per domani notte tra 10 e 20mm...andando a vedere gfs18 e sommando i mm sembrano invece tra i 5 e i 7...come temperature non siamo messi malissimo dai, la tempistica pare perfetta. Cognola, a casa mia in versante, +1,3 al momento e con davanti ancora 6 ore di notte serena. Speriamo nelle precipitazioni....
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Buongiorno. Minima notturna -1,4°C. Si torna in negativo :).
Attuale -0,5°C ur 98% nonostante le nuvole basse che vedo nelle webcam.
Io sono ancora a Milano, parto in serata, qui tutto nuvolo e zero nebbia oggi.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

buongiorno! dopo 8 giorni minima che torna sottozero con -1,7°C
current -0,6°C e 96%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Buondì, si parte! Speriamo di poter transitare per i due passi dolomitici del Costalunga e S.Pellegrino, vederli stracarichi sarebbe il top!

-1.4°C con brinata in città.

Ancora buon anno nuovo!

P.S.: sarò via stanotte, quindi in base alla legge di Murphy la V.Adige vedrà un'ottima e tranquilla nevicata da raddolcimento da Ala al Brennero con quantitativi a variare in base all'orografia.. hahahahahha, auguri va!

marktn73

bantu86

Buondi da kronplatz! !! Si va dal mezzo metro di fresca in cima alla spolverata di riscone!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Thomyorke

Qui mollaro...0.7 attuali, paesaggio che sembra un dipinto...minima -1.8. Neve stasera/notte?!
Vedremo!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

+4,6°C e 88%
0.2 mm di brina fusa
si decolla nonostante l'umidaio ed il sole insidiato dalle nubi a sud
ma tanto io non ho mai sperato in nulla x stasera  ;)

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: Thomyorke il Sab 28 Dicembre, 2013, 10:34:55
Qui mollaro...0.7 attuali, paesaggio che sembra un dipinto...minima -1.8. Neve stasera/notte?!
Vedremo!!!

eh mi sa che non è una passeggiata nemmeno per te stanotte...dipende da come lavora il calore latente di fusione con 1-2mm/hr perchè cuscino o sacche fredde dubito ce ne siano o comunque sono ridottissime...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Anche secondo me ste!! Ero più tranquillo l'altro giorno, paradossalmente!
www.meteomollaro.it