News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 dicembre 2013

Aperto da Thomyorke, Lun 23 Dicembre, 2013, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Solandro il Mar 24 Dicembre, 2013, 07:39:18
+1.1° e 93%... vediamo che succede quando arriveranno precipitazioni ...nuvoloso/nubi basse

Cavoli, ma sei già messo benissimo! Non uscirai più dalla porta di casa...

Dr_House

+5.5 a cognola city..

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Noelbrik

Certo che le temperature a 1000 metri sono meglio di quanto potessi immaginare, che bomba sto natale

Thomyorke

Ragazzi, non capisco perchè vi meravigliate...non va mai sopra la più 1 in val di sole e ora c'è una zero...
Sperem che non vada troppo a sud sto minimo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

minima 1.2, attuali 1.8, pioggerellina

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Mi aspetto un'allerta protezione civile!
www.meteomollaro.it 

Heinrich

+4.5°C e piove moderato già: prefrontale da SW che spinge l'umidità dentro le Alpi e questa dove può sviluppa rovesci, cioè qui.

Raga la me par ottobre, quando ha sfrontato di brutto qui con 70mm in 12h.

Penso me ne faccia ben una 40ina abbondante anche stavolta, ma i boss dell'OPI simili ingerenze libecciose brutali le immaginavano??  ?*?*? ?*?*?

Cmq mi venga data la perturbazione del 28 con temp. perfette o sfascio tutto.

Thomyorke

Enrico,  abbiamo il priVilegio di aSsistere ad una tempesta natalizia. Che devi sfasciare!?
www.meteomollaro.it 

MauroTione

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Dicembre, 2013, 09:10:22
Mi aspetto un'allerta protezione civile!

Agli addetti ai lavori già arrivata ieri  ;)

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Dicembre, 2013, 09:20:42
Enrico,  abbiamo il priVilegio di aSsistere ad una tempesta natalizia. Che devi sfasciare!?

Dopo le festività se i GM non ci confermano un minimo con neve al suolo vado a Reading e sfascio i supercomputer.  ;D ;D

Sfascio niente io, son pacifista. Son contento per i quantitativi brutali in arrivo, anche se devo premettere che da fine novembre a inizio marzo io sono nivofilo e non pluviofilo, l'acqua in inverno a fondovalle la sopporto poco, sia perché ho rapporti di precipitato maggiormente solido in inverno (+ di 1/3 delle prp trimestrali) sia perché la neve è la neve.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Noelbrik

Lorenz1982

Buongiorno, minima 4,5°C e attuale 5,7°C ur 98%. Pioviggina anche qui.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: Noelbrik il Mar 24 Dicembre, 2013, 08:29:28
Certo che le temperature a 1000 metri sono meglio di quanto potessi immaginare, che bomba sto natale

Beh oddio +5.0° qui da me a 830 m, +3.7° a Costa a 1260 m, +3.0° in Vezzena a 1368 m.
Comunque neve a "400-600 m", preparo le pale!
Ah ah ah...che vergogna certi bollettini ragazzi...potevano mettere almeno "nei settori a nord" e magari specificare anche la quota di accumulo, non quella della cacche di piccione...