News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 dicembre 2013

Aperto da Thomyorke, Lun 23 Dicembre, 2013, 09:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Da altro sito a Molveno dicono pioviggine. ..

Giacomo da Centa

Qui piovicchia. Temperatura più alta di quella già alta che mi aspettavo: +4.9°!!!

Cevedale

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 28 Dicembre, 2013, 21:15:39
Qui piovicchia. Temperatura più alta di quella già alta che mi aspettavo: +4.9°!!!

Cavolo!!!

A Levico Terme ( 500m circa ) solo 2 gradi.

Giacomo da Centa

Infatti dalla mappa Iasma vedo Vezzena +2.3°, Caldonazzo +2.8°, in sintesi "masa calt" per la neve, ma "masa calt" forse anche per la neve a 1200 a sto punto: fa +2.4° anche a Costa!

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 28 Dicembre, 2013, 21:26:23
Infatti dalla mappa Iasma vedo Vezzena +2.3°, Caldonazzo +2.8°, in sintesi "masa calt" per la neve, ma "masa calt" forse anche per la neve a 1200 a sto punto: fa +2.4° anche a Costa!

che condizion  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :disperato: :disperato: :disperato:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Citazione di: trentinodoc il Sab 28 Dicembre, 2013, 21:31:22
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 28 Dicembre, 2013, 21:26:23

che condizion  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :disperato: :disperato: :disperato:
Che 2 palle. >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Anche qui 2,0°C alle 19. Adesso risalita a 2,7°C ur 98%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

piove moderatamente
0.6 mm
+3,9°C e 92%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

A Rovereto piove con 5.3°C
Roba da inizio marzo.

yakopuz

Boh, io a fare le previsioni alla vecchia basate sullo stato della neve al suolo (e un ottima misura della temperatura di bulbo umidi), direi che ri-nevica alla quota minima della neve dell'ultima nevicata nella regione, senza particolari vantaggi per novesi questa notte.
Sui 1000 m a Sud, 800 m a Nord.

Oggi ero in montagna sui 2500 non si può dire fosse caldo (niente inversione e neve bella asciutta) ma neppure freddo.
Alle 15 a Paneveggio 0 C.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

marktn73

bantu86

Citazione di: yakopuz il Sab 28 Dicembre, 2013, 22:16:43
Boh, io a fare le previsioni alla vecchia basate sullo stato della neve al suolo (e un ottima misura della temperatura di bulbo umidi), direi che ri-nevica alla quota minima della neve dell'ultima nevicata nella regione, senza particolari vantaggi per novesi questa notte.
Sui 1000 m a Sud, 800 m a Nord.

Oggi ero in montagna sui 2500 non si può dire fosse caldo (niente inversione e neve bella asciutta) ma neppure freddo.
Alle 15 a Paneveggio 0 C.

Be oggi tra i 1700 m e la Cima di plan de corones il termometro era sempre tra 0 e -1. Si sudava a sciare.  Di freddo non ce ne è!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alessandro de Costa

Campomolon 1730
-1.7 in calo di mezzo grado ogni 4 ore

Alessandro de Costa

Giro fino a Fondo Piccolo, pioggia a 1200, primi fiocchi a 1300 fiocchi a 1400 con leggero accumulo hai lati della strada sul asfalto, intensità minima, (il mio pluvio deve ancora fare uno scatto) da notare che tra i fiocchi erano presenti piccole goccioline di pioggia anche a 1450