News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Christmas weather forecast

Aperto da Thomyorke, Mer 18 Dicembre, 2013, 22:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzo_TN

Accontentiamoci della neve in montagna a quote decenti...per la valle l'unica possibilità sarebbe la seconda onda del 29, che stamattina però è quasi scomparsa...

Dr_House

Citazione di: lorenzo_TN il Dom 22 Dicembre, 2013, 09:36:42
Accontentiamoci della neve in montagna a quote decenti...per la valle l'unica possibilità sarebbe la seconda onda del 29, che stamattina però è quasi scomparsa...
Qualcosa forse a fine evento la si fa, MeteoTN la mette a 500m a santo Stefano nel probabilistico :D

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Ma riguardo al passaggio del 28/29, la val pusteria come la vedete?
Dovrei prenotare la casa per andare a sciare dal 28 al 30 ma non vorrei prendere 2 giorni di neve.  Danke

P.s. plan de corones è il posto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

ah mi ero dimenticato di dirvi che io a Natale sarò a Romeno a pranzo (Val di Non 962 m) :D Franz come la vedi lassù??
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

inferno bianco

Intanto MT continua ad insistere per Natale con zero termico a 1500...Arabba metterà le cose a posto

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Dom 22 Dicembre, 2013, 10:37:48
ah mi ero dimenticato di dirvi che io a Natale sarò a Romeno a pranzo (Val di Non 962 m) :D Franz come la vedi lassù??

Neve molto molto probabile se le carte confermano. Occhio albert alle strade!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 22 Dicembre, 2013, 10:40:04
Citazione di: trentinodoc il Dom 22 Dicembre, 2013, 10:37:48

Neve molto molto probabile se le carte confermano. Occhio albert alle strade!!!

hehe infatti io gli ho appena detto ai miei che ci becchiamo la neve sicuro :P io non mi agito per niente mal che vada metteremo le catene ma la strada x Romeno non è nemmeno particolarmente irta (da quel che mi ricordo)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Cmq ragazzi, non ha senso mettere una qn unica in questi casi: da noi in val di non il libeccio non scalda mentre in altri luoghi sì. Insomma ci sarà la classica situazione in cui nevicherà a 300mt a nw e a 1200 a sudest...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ricordi bene albert...bella strada larga e x nulla pericolosa...
www.meteomollaro.it 

Noelbrik

Io probabilmente dovro' salire da trento a moena proprio ol 25 sera...in caso chiedero' aiuto al vecchio preda... ;)

fabio85

Citazione di: Thomyorke il Dom 22 Dicembre, 2013, 10:42:30
Cmq ragazzi, non ha senso mettere una qn unica in questi casi: da noi in val di non il libeccio non scalda mentre in altri luoghi sì. Insomma ci sarà la classica situazione in cui nevicherà a 300mt a nw e a 1200 a sudest...

Quoto alla stragrande, qualcosa di più dettagliato a livello di bollettini ci vorrebbe!

Cevedale

La cosa positiva e che la mia zona con il sud-ovest è riparata ( parlo della zona di Levico Terme )

Con il sud-est salta subito..con il sud-ovest invece fa miracoli.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

ste77

Citazione di: Cevedale il Dom 22 Dicembre, 2013, 11:11:20

La cosa positiva e che la mia zona con il sud-ovest è riparata ( parlo della zona di Levico Terme )

Con il sud-est salta subito..con il sud-ovest invece fa miracoli.

ma non c'è niente da far "saltare", parte già acqua....
non è mica la situazione da scaldata con cuscino...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: inferno bianco il Dom 22 Dicembre, 2013, 10:39:15
Intanto MT continua ad insistere per Natale con zero termico a 1500...Arabba metterà le cose a posto

in che senso? a me sembra corretto lo ZT a 1500m
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano