News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Christmas weather forecast

Aperto da Thomyorke, Mer 18 Dicembre, 2013, 22:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

non mi piace che il minimo trasli a sud, zio canederlo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:19:56
Brutta solo per la Pustertal, dove dovrei andare a sciare. ....>:(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Brutta è una parola molto grossa... Con 20-30 mm fa fa almeno 40 cm a fondovalle... Lì problemi di temperatura non ce ne sono, non a caso a Dobbiaco c'è ancora la neve del 21 novembre...

Thomyorke

con le carte attuali quella distribuzione è spazzatura: correnti sparate e più precipitazioni in alto adige che in trentino (tantissime anche a trento eh)...

Unica cosa, guardate a 114 che orrore....zio caro.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:25:40
con le carte attuali quella distribuzione è spazzatura: correnti sparate e più precipitazioni in alto adige che in trentino (tantissime anche a trento eh)...

Unica cosa, guardate a 114 che orrore....zio caro.

Questo me lo chiami orrore?

Thomyorke

sì, è basso. non voglio vederlo lì. Pericolo.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:29:50
sì, è basso. non voglio vederlo lì. Pericolo.

Ma ti droghi? Franz, ieri abbiamo avuto 5 mm. 5. Ed è un mese che c'è il sole.

MrPippoTN

MrPippoTN

Ma poi cosa stiam qui a parlare di dettagli che mancano 5 giorni, suvvia...
Io firmo col sangue.

Thomyorke

sì, per noi è basso, guarda le prp annesse vecchio!! ;)
www.meteomollaro.it 

Cris80

Purtroppo non sono tanto le carte ma le temperature, abbiamo temperature in valle davvero troppo  alte e la cappa di nubi da quello che ho visto ci terrà compagnia fino all'arrivo della perturbazione natalizia..
A questo punto voglio le montagne coperte di neve come il panettone di zucchero...

Thomyorke

questa è un capolavoro, con prp a fondoscala... :o :o :o :o :o

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:34:46
Purtroppo non sono tanto le carte ma le temperature, abbiamo temperature in valle davvero troppo  alte e la cappa di nubi da quello che ho visto ci terrà compagnia fino all'arrivo della perturbazione natalizia..
A questo punto voglio le montagne coperte di neve come il panettone di zucchero...

Sì, certo, io sto ragionando in ottica monti. Per la valle dell'Adige non c'è storia, salvo miracoli. Tanto io sarò a Rovereto dai miei per cui non mi pongo nemmeno il problema, al massimo nel pomeriggio di Natale prendo la macchina e salgo in quota.

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:33:59
sì, per noi è basso, guarda le prp annesse vecchio!! ;)

Più che basso è schiacciato, ma non mi interessa. Manca troppo, e comunque mi accontento di queste:

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:35:41
questa è un capolavoro, con prp a fondoscala... :o :o :o :o :o

Ma infatti! Cosa vuoi che me ne importi del 26 pomeriggio, dopo una passata così...

Bernie

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Dicembre, 2013, 18:21:02
non mi piace che il minimo trasli a sud, zio canederlo...

E' la prima cosa che ho notato quardando il 12
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.