News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Christmas weather forecast

Aperto da Thomyorke, Mer 18 Dicembre, 2013, 22:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Troppo basseee voglio la più 4!!!! Voglio umiliarvi tutti!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 19 Dicembre, 2013, 11:34:26
Troppo basseee voglio la più 4!!!! Voglio umiliarvi tutti!!!

Ti auguro 7 anni di cammello.

MrPippoTN

Guardate che spaghi, ragazzi:

Roba da un metro di neve in Bondone. Li salvo.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Ziocaro, bastava 'na sfonazzatina fresca un paio di giorni prima, stile Natale 1993  >:( :(

Dr_House

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 19 Dicembre, 2013, 15:59:44
Ziocaro, bastava 'na sfonazzatina fresca un paio di giorni prima, stile Natale 1993  >:( :(

basta una limatina di 1° e si può fare il colpaccio in molti ;D
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Bernie

Madoooo che Reading per il 26!!!!!!!

Noelbrik

Bernie

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 19 Dicembre, 2013, 15:59:44

Anche qui Pippo!!!!!!

;D

MrPippoTN

Per Natale e Santo Stefano sostanziali conferme dal 12z. Precipitazioni importanti, temperature un pelino alte... Ma seguiamo l'evoluzione.

MrPippoTN

La sera di Santo Stefano MINIMO IMPERIALE su Venezia:

Questa la salvo:

AltoGardameteo

Il "mitico" minimo ad occhiale con asse Liguria-Venezia ... di solito ottimo per il Trentino ...

Lo so putei, l'ho ripetuto spesso quel mantra ... però se permettete sbrusa non poco vedere una mappa simile a Natale ma senza prima uno straccio di entratina fredda o aggiustata di profilo ... era da nevicata imperiale e sicura per tutti, da Borghetto a Bolzano ...

:frustate:

Dr_House

Da una veloce osservazione sembra che i giorni antecedenti al ben di dio di Natale non siano sereni. No cuscino. No party in valle.

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Modelli che confermano il peggioramento ma attenzione che la media ENS è orribile e parecchi spaghi non vedono nulla.
Mi aspetto una sensibile ritrattazione nel corso dei prox run.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.