News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Christmas weather forecast

Aperto da Thomyorke, Mer 18 Dicembre, 2013, 22:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

con uno spiffero freddo sarebbe stata la nevicata del secolo ragazzi...
Immaginatevi 100 mm nevosi a trento...
Io qui con ste carte mi aspetto almeno 30 cm... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

84 ore...vieni da papà tuo... ;D ;)

ancora troppe ore...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

che roba ragazzi, guardate la profondità del minimo a Nord dell'inghilterra...spaventoso...
www.meteomollaro.it 

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Ven 20 Dicembre, 2013, 23:00:19
che roba ragazzi, guardate la profondità del minimo a Nord dell'inghilterra...spaventoso...

Una 930  :o

Thomyorke

Citazione di: inferno bianco il Ven 20 Dicembre, 2013, 23:02:04
Citazione di: Thomyorke il Ven 20 Dicembre, 2013, 23:00:19

Una 930  :o

esatto. 18z che pare ancora più cattivo: vi dirò di più che rinuncerei alla neve pur di vedere 4 metri di neve in una volta sola a 2000 mt... ;D ;)
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

incredibile. Carta di una cattiveria unica. Sono basito.

www.meteomollaro.it 

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Ven 20 Dicembre, 2013, 23:08:50
incredibile. Carta di una cattiveria unica. Sono basito.

Di fronte ad una mappa così l'imprecazione è a dir poco automatica ... sarò anche ripetitivo, con un cuscinetto freddo o profilo favonico decenti questa era una nevicatona natalizia sicura a tutte le quote  :muro:

bantu86

Secondo il mio parere da "esterno" questa volta per la valle è veramente dura. Il profilo oggi è di un marcio da far paura e sarà difficile che possa rinfrescarsi o seccarsi nei prossimi giorni visto che non sono previste sfonazzate o alcune notti serene. Vediamo, l'importante è che sopra i 1000 metri ne butti mezzo metro per dare respiro a tutti gli impianti.

Temperatura 205 mt

2.3°C    Umidita' Relativa   92%

Temperatura 710 mt

3.4 °C    Umidita' Relativa   91%

Temperatura 1320 mt

0.9 °C    Umidita' Relativa   97%

Temperatura 1635 mt

-0.1 °C    Umidita' Relativa   98%

Temperatura 2098 mt

-2.2 °C    Umidita' Relativa   93%

Lorenzo

Thomyorke

Me lo dici a natale se è uno spreco..
Vedrai se vengono confermate che fiocchi che ti cadono in testa!!!
www.meteomollaro.it 

Cevedale

Da me invece piove...escludo la neve.

Speriamo che con il sud-ovest e forti precipitazioni faccio il miracolo.

lorenzo_TN

Dai così come sono oggi quella è acqua anche per la val di Non...

Thomyorke

Valsugana esclusa credo...qui ce la giochiamo ma se ingranano le prp sarà mondoarance e neve al suolo fino a marzo...
www.meteomollaro.it 

bantu86

Ripeto, visto come è andato questo dicembre dovremmo solo essere che contenti se butta una metrata in montagna. Per la piana ci penseremo!

Thomyorke

Lorenz, qui con la più 4 ho visto nevoni da paura...e nelle dettagliate c'è sempre una più 2. Accetto scommesse!!
www.meteomollaro.it