News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Modelli dicembre

Aperto da Bernie, Mar 26 Novembre, 2013, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Pieno di Sherlock Holmes, questo forum. Ripigliatevi, sinceramente ho di meglio da fare.

bantu86

Intanto tornando alla meteo GFS 18 toglie anche il cavetto di venerdì regalando qualche sorriso ai cuneesi..... siam messi molto male........

Flavioski

Citazione di: Thomyorke il Dom 15 Dicembre, 2013, 22:08:53
Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 15 Dicembre, 2013, 21:38:54
Mi pareva palese, scusate ma uno che esordisce con una fila di post all'improvviso stizzando tutti...dai è roba da Pippo  ;D ;D ;D
Quanto al resto mah, venerdì poca roba, poi forse il nulla.
Vediamo domani, nel pomeriggio tra l'altro risultiamo proprio sull'asse del promontorio...ciao ciao!

è dal suo secondo messaggio che dico a Marina: "c'è il pippo che fa il mona sul forum!!"...
Dobbiaco...

;D ;D ;D ;D ;D

solo lui poteva scegliere un luogo così disagiato! ;D

Forte il Pippo in cuccuvella version!!!  ;D  ;D  ;D

Thomyorke

18z che toglie il capannone di hp. Mi basta questo. Venerdì non lo calcolo nemmeno. Mission impossible.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

00z un incubo dall' inizio alla fine...Non ho parole. .. :'( :-\ :'( :-\

Bernie

Oddio si è visto di peggio ma certo quello che appare è che proprio le corde siano troppo tese. Quel bubbolone lì piantato tira le westerlies troppo e niente riesce ad affondare come dovrebbe, probabilmente anche a causa dell'anticiclone. Reading conferma più o meno. Addio sogni di gloria. :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

c'è da dire che l'incubo 12z di ieri è stato per fortuna ritrattato. Spaghi non male, fra l'altro...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

fabio85

Per il 20 poca roba o nulla...a quanto pare,per il poi è detto tutto e niente!Prognosi riservata ancora!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Bernie

Lo 06 toglie tutto per venerdì. >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Boh, a me pare che i primi LAM per giovedì-venerdì siano più che discreti ...

Dr_House

MeteoTN la vede, ma la mette a 1200..ma col freddo che c'è in Valle e zt a 1400m vi sembra una previsione sensata?!

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

Citazione di: Dr_House il Lun 16 Dicembre, 2013, 12:17:40
MeteoTN la vede, ma la mette a 1200..ma col freddo che c'è in Valle e zt a 1400m vi sembra una previsione sensata?!

Inviato da Android

1200 ? nel bollettino per giovedì sera la vede a 900 mt e localmente anche a quote inferiori, poi per lunedì da 1000-1300 mt ... cmq grasso che cola visti i tempi ...

Thomyorke

Bollettino giuliacci spazzatura. Frontolisi. Zeru mm.
www.meteomollaro.it 

Dr_House

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 16 Dicembre, 2013, 12:26:45
Citazione di: Dr_House il Lun 16 Dicembre, 2013, 12:17:40

Inviato da Android

1200 ? nel bollettino per giovedì sera la vede a 900 mt e localmente anche a quote inferiori, poi per lunedì da 1000-1300 mt ... cmq grasso che cola visti i tempi ...
Sì nel probabilistico. Non avevo visto che era uscito il bollettino vero e proprio.

Inviato da Android

23/11/2015