News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Modelli dicembre

Aperto da Bernie, Mar 26 Novembre, 2013, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:17:07
Si ma putei, sono cambiate dal bianco al nero nel giro di 6-12 ore ... troppo rapidamente per avere un'idea un pò "sicura" dell'evoluzione ... vedremo Reading ...

E cmq per ora mi fermerei a tenere d'occhio il peggioramento del 19-20-21.

beh è w-shiftato, mettici la potenza dell'hp e il fatto che tutti i modelli non vedono nulla e zaaaaaaaaaaac, tutto spazzato via.
Teo, guarda ukmo, per esempio.
Vedremo reading.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Beep Beep

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:09:55
Sono ormai 15 anni che sto cercando di capire la psicologia del "troll", ma è dura ...  complimenti a te che hai tempo da perdere a sparare cazzate ...

Buon ban.

Troll? perchè? solo perchè son un  meteofilo caldofilo? il cammello è una figura barica come lo è una rodanata... cambiano solo gli effetti  ;D

ste77

Citazione di: Beep Beep il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:25:45
Citazione di: AltoGardameteo il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:09:55
Sono ormai 15 anni che sto cercando di capire la psicologia del "troll", ma è dura ...  complimenti a te che hai tempo da perdere a sparare cazzate ...

Buon ban.

Troll? perchè? solo perchè son un  meteofilo caldofilo? il cammello è una figura barica come lo è una rodanata... cambiano solo gli effetti  ;D

sì certo e scrivi dal Colorado!!!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Thomyorke il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:23:12
Si ma putei, sono cambiate dal bianco al nero nel giro di 6-12 ore ... troppo rapidamente per avere un'idea un pò "sicura" dell'evoluzione ... vedremo Reading ...

beh è w-shiftato, mettici la potenza dell'hp e il fatto che tutti i modelli non vedono nulla e zaaaaaaaaaaac, tutto spazzato via.
Vedremo reading.

finalmente sei tornato in te  ;D ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

preda

beep beep ti puoi presentare per cortesia? ???

Bernie

Ha paura a presentarsi.......... comunque semto puzza di un inchiappettata paurosa made in GFS........
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

ma chi è sto beepbeep!!??
servisse almeno per tirarci fuori dalle palle l'hp...gli farei una statua. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:28:28
Citazione di: Thomyorke il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:23:12

Vedremo reading.

finalmente sei tornato in te  ;D ;D

cmq il 2 gennaio 2012 qui ha buttato 15 cm abbondanti... :o :o :o
pazzesco.
www.meteomollaro.it 

Dr_House

Se conferma il peggioramento del 20 e cancella quello di natale io firmo. Sono stufo dei miraggi, qui bisogna concretizzare e alla svelta.. Poi nel Long si vedrà, i modelli arriveranno a cambiare ancora un bel po di volte..

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Beep Beep

Citazione di: preda il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:28:30

Claudio di Dobbiaco (Val Pusteria)-lavoro a Bolzano.
ciao  ;)

Thomyorke

Citazione di: Beep Beep il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:51:12
Citazione di: preda il Dom 15 Dicembre, 2013, 18:28:30

Claudio di Dobbiaco (Val Pusteria)-lavoro a Bolzano.
ciao  ;)

beh allora la località della firma è quella giusta!!! ;D ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Beep Beep

a casa mia (fuori casa non dentro  ;D ) -3 gradi attuali (http://www.provincia.bz.it/meteo/stazioni-meteo-valle.asp?stat_stid=780)......caldo per essere il 15 dicembre.
da voi?

Bernie

Spaghetti 12 Nightmare la rivincita alla faccia di tutti i siti meteo nazionali
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Citazione di: Bernie il Dom 15 Dicembre, 2013, 19:30:39
Spaghetti 12 Nightmare la rivincita alla faccia di tutti i siti meteo nazionali

Non se ne esce.... già dovevo andare a sciare dal 28 al 30 e ho dovuto spostare alla befana.....continua così mi tocca aspettare l'anno prossimo per un po di neve naturale....

Heinrich

Citazione di: Beep Beep il Dom 15 Dicembre, 2013, 19:02:58
a casa mia (fuori casa non dentro  ;D ) -3 gradi attuali (http://www.provincia.bz.it/meteo/stazioni-meteo-valle.asp?stat_stid=780)......caldo per essere il 15 dicembre.
da voi?

Saresti il primo altoatesino dopo di me. Benvenuto e presentati: strano tu sia caldofilo ma è in Alto Adige che si possono sviluppare le passioni meteo più inerenti al beltempo che ai fenomeni estremi, giacché 'sta terra non ne offre troppi.
Sei di Bozen o sei proprio nato a Bruneck? Zwei-dreisprachig? Io sono l'utente di Bolzano che si è sempre chiesto come mai questa terra facesse tanta fatica ad essere nevosa ed è così diventato un meteo-appassionato.
Ma qui siamo Off Topic, se vuoi apriti un thread di presentazione, magari discutiamo anche dei gusti meteo, io ho la triade (W il SW, W il JS, WLF).

Per settimana prossima quella per un altoatesino è la configurazione peggiore possa presentarsi: perché beffa.
Ostro debolissimo e d'inverno con una 1020 che abborda le Prealpi. Tanti saluti: cercherò di star lontano dalla meteo se tutto resterà confermato e cercherò di scendere in Trentino in qualche zona buona.