News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Modelli dicembre

Aperto da Bernie, Mar 26 Novembre, 2013, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Io voglio la bestemmia libera questa sera tanto Ceve non si vede con questa merda sulle carte. Merda merda merda merda e ancora merda.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Mar 03 Dicembre, 2013, 21:32:06
Io voglio la bestemmia libera questa sera tanto Ceve non si vede con questa merda sulle carte. Merda merda merda merda e ancora merda.

quoto quoto. Sono carte da bestemmia.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:33:41
Citazione di: Dany79snow il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:29:22
Citazione di: ste77 il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:21:50
quando si cercano I modelli stracci o le perturbation dei modelli significa che siamo alla frutta
o meglio che si hanno grossi problemi... ;)
senti co....e, i "problemi" li avrai tu ...
Ho postato una perturbation GFS con, l'evidente e chiaro intento di smorzare un pò i toni da funerale, vedasi lo smile ...
Mi avete mai visto postare le singole perturbation GFS ? mai fatto ...

Ragazzi, calma e moderazione. Restate sani, por favor ;-)

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 03 Dicembre, 2013, 21:46:31
Citazione di: AltoGardameteo il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:33:41
Citazione di: Dany79snow il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:29:22
Citazione di: ste77 il Mar 03 Dicembre, 2013, 19:21:50
quando si cercano I modelli stracci o le perturbation dei modelli significa che siamo alla frutta
o meglio che si hanno grossi problemi... ;)
senti co....e, i "problemi" li avrai tu ...
Ho postato una perturbation GFS con, l'evidente e chiaro intento di smorzare un pò i toni da funerale, vedasi lo smile ...
Mi avete mai visto postare le singole perturbation GFS ? mai fatto ...

Ragazzi, calma e moderazione. Restate sani, por favor ;-)

hehehe...
sembriamo bambini cui han rubato la marmellata.... ;D
ma il pippo dov'è, a fare cruciverba in solitaria!?!?! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Mar 03 Dicembre, 2013, 21:16:16
credo sia uno dei più brutti run di sempre.

può solo migliorare vecchio..prendiamola cosi :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

Citazione di: Dany79snow il Mar 03 Dicembre, 2013, 21:53:18
Citazione di: Thomyorke il Mar 03 Dicembre, 2013, 21:16:16
credo sia uno dei più brutti run di sempre.

può solo migliorare vecchio..prendiamola cosi :D

uhm...effetto favonico...manca quello all'appello, poi il baratro è completo. Un bel favonio con la più 20.
www.meteomollaro.it 

Bernie

Speriamo davvero in piccoli miglioramenti. Qualche spiffero da est............. :P

Flavioski

Maremma che carte da incubo!! I due principali GM alla fine sembrano aver trovato l'accordo proprio con il peggio che potesse capitare per noi sudalpini.  :furioso:

Non avrei mai voluto metterla, ma si rischia di far peggio di questa bella cartina colorata di 24 anni fa esatti esatti. Credo che anche chi non l'ha vissuto l'abbia sentito almeno nominare quel malefico inverno 1989-90 (in coppia con l'88-89, n'altra vera goduria... >:(,) che esordì così e andò avanti peggio, l'incubo degli incubi per un nivofilo!  :-X  (qui una bella "facepalm" non starebbe male...)

Per fortuna che gli inverni non si ripetono mai in fotocopia e che si tratta di prospettive a una settimana e più, però giusto un filino di preoccupazione c'è, ecco...

:nosaguari: :nosaguari: :nosaguari:

Bernie

Come passare dalle stelle alle stalle in poche ore.

Bernie

Sarebbe peggio quella che ci aspetta.

Enrik

Robe da incubo...e se fosse la replica del 2006-2007? Non ci voglio pensare, quell'inverno l'ho passato in uno stato simil-depressivo permanente...

L'89-90 non me lo ricordo, avevo 16 anni ed ero in piena tempesta ormonale ed avevo altre cose per la testa (o meglio, non proprio lì...)!

Alessandro de Costa

guardate i lati positivi......non possono peggiorare, andremmo fuoriscala ;D

AltoGardameteo

Cmq a mio avviso questa soluzione è un pò troppo estrema e qualcosa mi dice che già domani i modelli torneranno almeno parzialmente sui loro passi ...

Questa "virata" nel giro di un paio di run mi puzza abbastanza.

Bernie

Intanto il 18 sta peggiorando. L'irruzione di venerdì è ormai diventata ridicola, una sfreddata e niente più. Fino a ieri il verde a 850hp rimaneva fino a martedì, adesso già lunedì siamo gialli.

MrPippoTN

Buonasera. Ma state ancora guardando i modelli? Ma prendiamocela sta pausetta... Io ricomincio a seguirli settimana prossima. Intanto mi godo le inversioni. Ciao!