News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 novembre - 1 dicembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 25 Novembre, 2013, 06:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Ven 29 Novembre, 2013, 11:10:01
Citazione di: jako il Ven 29 Novembre, 2013, 11:03:44
inversione termica in atto? minime più  fredde in valle ed a quote collinari che in alto

Era ora che venisse il nostro turno!!! Godo.

L'aria fredda sta scendendo in valle. L'irruzione è invecchiata. La pressione è bella alta, vien giù tutto. ;-)

AltoGardameteo

Buondì

Come attendevo, visto l'aumento dell'inversione, stanotte qui vicino al versante il calo è stato più disturbato: minima a soli -1.8°, mentre ad Arco l'Ivano ha staccato un buon -2.7° e la stazione Iasma ben -4.7°

Al momento serenissimo, +6.7°, 53%, DP -2.2°, vento debole da sud

trentinodoc

buongiorno! stazione tornata online per via di un altro blackout della linea Adsl ...
ancora -5,9°C anche stamattina
stavolta alle 7:46 auto e cono del pluvio Davis belle ghiacciate  :)
current +5,3°C e 55%
1023.8 hPa in calo e vento assente
io almeno i fiocchi del povero, senza alcun accumulo, domani mattina me li aspetto, poi si sa pomeriggio ci sarà il sole
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Citazione di: trentinodoc il Ven 29 Novembre, 2013, 12:39:14
buongiorno! stazione tornata online per via di un altro blackout della linea Adsl ...
current +5,3°C e 55%
io almeno i fiocchi del povero, senza alcun accumulo, domani mattina me li aspetto
, poi si sa pomeriggio ci sarà il sole

Tu fai bene ad aspettarteli Albi!

Stavo notando come dall'animazione LANDI sia una questione di stau!

Alzi la mano chi vive a ridosso di massicci >2000mt., domani quelli funzioneranno -come sempre- da muraglioni!

Qua, pazzesco, scorrerà tutto sugli altipiani e i nuclei non vedranno nemmeno la fondovalle. Ma dalla chiusa di Salorno è un'altra storia.

Io stupisco ogni volta della merdosità orografico-pluviometrica di 'sti posti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D -lasciatemi passare il tecnicismo "merdosità"  ;D ;D -

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 29 Novembre, 2013, 14:26:05
current +5,3°C e 55%
io almeno i fiocchi del povero, senza alcun accumulo, domani mattina me li aspetto

Nah, troppo a nord...  ;D
Quella di domani è roba per le basse... Già Trento è al limite, secondo me.

Fede

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Ven 29 Novembre, 2013, 15:50:23
Citazione di: Heinrich il Ven 29 Novembre, 2013, 14:26:05
current +5,3°C e 55%

Nah, troppo a nord...  ;D
Quella di domani è roba per le basse... Già Trento è al limite, secondo me.

il Landi di stasera mi sembra che regali miserie per tutti, nordTrentini compresi  ;)
buona sera a tutti! cielo ancora piuttosto sereno e temperatura che scende anche se non è calo super... +2,9°C e 66%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Rovereto 2.3°C, per le latitudini africane è un calo SONTUOSO, invece.  :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
Se penso che fino a una settimana fa la media delle minime era di 8-9°C mi vien voglia di stappare un prosecchino.

trentinodoc

www.meteolavis.it

bantu86

Io come dico da una settimana credo in qualche ora di sfiocchettamento. Vediamo.  Intanto deve calare a tuono!

von suedtirol mit Vorliebe

Fede

trentinodoc

Citazione di: bantu86 il Ven 29 Novembre, 2013, 17:52:21
Io come dico da una settimana credo in qualche ora di sfiocchettamento. Vediamo.  Intanto deve calare a tuono!

von suedtirol mit Vorliebe

;D ;D ;D ;D ;D vedo che ti sei meteotrentinoaltoadigeforumizzato  ;D ;D ;D

segnalo la prima giornata con media integrale negativa della stagione ieri con -0,5°C medi e anche oggi molto probabilmente si farà il bis

www.meteolavis.it

Dany79snow

Per i temini a tuono,tuonella,calo a mostro esiste una tassa da versare al Gardolotto ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

Citazione di: Dany79snow il Ven 29 Novembre, 2013, 18:02:59
Per i temini a tuono,tuonella,calo a mostro esiste una tassa da versare al Gardolotto ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D per i clicca mi piace e bombatuono chiedere invece a Cevedale dott.Morirentutiperlacrisi!
www.meteolavis.it