News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 novembre - 1 dicembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 25 Novembre, 2013, 06:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non ti credere che in Palon in cima sia meglio... là il vento batte forte. Deve calare allora con i cannoni sistemano.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

jako

da rovereto si vede proprio e ad occhio nudo la spazzolata sulle colme della polsa...ma in quella zona esposta capita spesso

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

58km/h raffica record dell'autunno oggi.

Current raffiche a 47km/h, è due giorni ormai che non molla.

Abbiamo un grado in meno di ieri però. Sarà ardua anche domani vedere valori sottozero nei sensori.

Il vento da nord però pulisce tutto:

Heinrich

Capitolate le strade secondarie, tetti, auto e piazze in bianco!!

+1° in calo! Neve forte, VAMOSSSS

Live from Matera, Murge, Abruzzi, Molise.  ;D ;D

trentinodoc

Temperatura che risale e fohn in rinforzo...domani mi aspetto differenze termiche notevoli tra zona e zona. Giovedi gelate più intense e diffuse brezze permettendo..
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda

Dopo dieci giorni dalla prima minima sottozero, oggi prima giornata di ghiaccio!

min -8.3
max -0.8

Heinrich

Citazione di: trentinodoc il Mar 26 Novembre, 2013, 18:43:51
Temperatura che risale e fohn in rinforzo...domani mi aspetto differenze termiche notevoli tra zona e zona. Giovedi gelate più intense e diffuse brezze permettendo..
Credevo calasse in serata a fondovalle e si mantenesse il fohn in quota alto che non 'vede' le quote più basse, ma mi sbagliavo.

Raffiche sui 40km/h, vento costante sui 30 all'ora: il più intenso da inizio irruzione.

Minime negative rimandate ancora!!!!!! Marò che fatica quest'anno!

Alessandro de Costa

qua vento ancora forte che mantiene la temperatura "altina" a -4.8 con massima odierna a -1.4 raffica massima 63 km/h
DP a -19.0 e windchill a -15.8 estremi della giornata
Molti cannoni accesi ma con grande difficoltà causa vento

manolo

Forti raffiche negli ultimi minuti e foglie svolazzanti ovunque  :)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

bantu86

Lo so che è farsi del male, ma guardate quanto nevica sul lato adriatico anche in costa...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Gelosia canaglia!!!!!!!!!

Noelbrik

Citazione di: bantu86 il Mar 26 Novembre, 2013, 21:13:20
Lo so che è farsi del male, ma guardate quanto nevica sul lato adriatico anche in costa...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Gelosia canaglia!!!!!!!!!

Abituati in fretta... :-X ;)

Bernie

Bastaaaaaaaa ventooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Estremi giornata -2,0°C / +5,7°C.
Attuale -1,0°C ur 31%
Intanto questi giorni di vento hanno fatto calare finalmente l'umidità del mio garage al 77% dopo che era ferma al 98% da giugno.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo