News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 novembre - 1 dicembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 25 Novembre, 2013, 06:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

-8.3° la minima de me, si inizia a ragionare! ;)

Lorenz1982

Un paio di pozzanghere gelate anche qui a Spini di Gardolo

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Noelbrik

Citazione di: Dr_House il Lun 25 Novembre, 2013, 22:47:30
Citazione di: trentinodoc il Lun 25 Novembre, 2013, 21:57:00
@pippo e altri meteomalati Android ... magari lo sapete già ma esiste una App gratuita ( URL Image Widget ) che permette di visualizzare i propri dati in homepage sul proprio cell con refresh automatico impostabile a piacimento... io c'ho messo su lo stesso sticker di meteo network che io e Filippo usiamo in firma.  A me piace :)

io la uso per gl spaghi già da un po' quell'applicazione! ;D

però ho il problema che io vorrei vedere i dati di martignanometeo sul telefono. Il guaio è che la pagina web dove ci sono i dati di martignanometeo è...una pagina web. E l'apk lavora con le immagini, non con le pagine intere. Conosci una soluzione?esiste lo sticker tipo il tuo per martignanometeo?!

PS: coinvolgo nella domanda anche il creatore/installatore di martignanometeo che ancora una volta ringrazio per i suoi dati ;)

Ah caro mio, io ti posso aiutare per pali, tiranti ecc, ma per le questioni informatiche ho delegato da principio il Pippo, che si è sbattutto tutto il lavoro del sito, perchè io non ci capisco molto! E se si può fare quello che proponi tu/alberto/franz, piacerebbe anche a me!
Intanto stanotte vento incessante e temperatura costante sui 2.5°C circa, ur 28%

Heinrich

Pazzesco: latitanza delle gelate registrate dai sensori ancora!

1.5°C all'idro stamane, media raffiche sui 30km/h la notte.

Oggi scenderà da Baviera e Tirolo la seconda 'derrata' d'aria fredda, in quota si raggiungerà il picco, stanotte nei fondovalle -venti permettendo- si andrà sottozero ben prima della mezzanotte, e massime odierne sotto i 7°/8°C!

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 26 Novembre, 2013, 08:21:30
Pazzesco: latitanza delle gelate registrate dai sensori ancora!

1.5°C all'idro stamane, media raffiche sui 30km/h la notte.

Oggi scenderà da Baviera e Tirolo la seconda 'derrata' d'aria fredda, in quota si raggiungerà il picco, stanotte nei fondovalle -venti permettendo- si andrà sottozero ben prima della mezzanotte, e massime odierne sotto i 7°/8°C!

Fino che sfonazza c'è poco da fare. Consoliamoci con il DP.

von suedtirol mit Vorliebe

Fede

Mezzocorona sforna un -0,1 al 94'!!  :D

Attuale ore 10:00 +3,2

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Non riesco a capire la cascata di Sardagna si sia giacchiata o no.

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima pacco come da attesa +1,8°C alle 3:50
current +8,1°C e 22% (dp sui -13)
NE 18 km/h
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Qui +1.9° con brevissimo picco in corrispondenza di alcuni minuti di calma di vento verso le 5:00

Adesso +7.6°, 28%, DP -9.7°

Vediamo nelle prossime ore, il vento dovrebbe iniziare a calare, anche se mi sa che le minime più serie saranno quelle di giovedì mattina.

Fede

Bernie

Maledetto vento del cavolo. Guardate come ha pelato le piste esposte a nord in alto alla Polsa....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 26 Novembre, 2013, 15:39:42

Maledetto vento del cavolo. Guardate come ha pelato le piste esposte a nord in alto alla Polsa....

Che fastidio! Che ultra mega disagio!!! Mi hai rovinato la giornata, Bernie, preferivo non saperlo.

Bernie

Me l'ha detto il Paolo che è  arrabbiato. >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.