News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25 novembre - 1 dicembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 25 Novembre, 2013, 06:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Intanto il radar è pessimo. Stau al contrario. Montagne libere e precipitazioni da affi in giù. ..

von suedtirol mit Vorliebe

Heinrich

Cieli coperti, molte virghe e nevicate sulla catena della Mendola e l'Alta V.Non, virghe che in base all'intensità scendono tranquillamente lungo l'intero versante.
Al momento i nuclei sono pochi e radi, spero passi presto 'sta coperta o che almeno resti a schermare il sole tutto il dì e si levi di culo per la nottata.  ;D ;D

-1°C raggiunti, current -0.4°C.

Citazione di: bantu86 il Sab 30 Novembre, 2013, 09:11:29
I gianduiotti ci battono 2 a 0..... sono parecchio infastidito. .......

Aspetta a fare previsioni per questa terra Bantu ;) da ex piacentino devi ancora inquadrare bene come funziona la giostra qua dentro questi valloni. :D
Ti basterà un annetto d'esperienza comunque.

Se ci vien data quell'occasione proposta dall'americano ieri a 10 giorni, con un minimo bavarese e SW teso sbattuto contro le Alpi, allora la storia è giusto leggermente diversa.
Col giusto strato d'aria fredda incastonato nei fondovalle, sarà uno show da Ala al Brennero. ;)

Lorenz1982

+1,2°C ur 70%.
Nel prato è rimasta la brina di ieri notte dove non batte il sole.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

manolo

Finalmente el fioca en zima alla Paganella

tapatalk 2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Dr_House

Sì anche in vigolana..

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Virghe in Marzola

trentinodoc

Buongiorno a tutti! 3 gradi e 76% poco fa virghe in Paganella ma ora sembra finito tutto... manco i fiocchi del disagio vabbè metto via
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

Anche qui vorrei fare gli auguri ad un neo 36enne di nome Oscar Filippini in arte Korn  ;D :happybday: :happybday: :drunk: :drunk:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Qua le nuvole son traslucide, il disco le perfora con la sua luce. E per una volta il tempo che farà lo anticipo io.  ::) ::)

Dovrebbe rasserenare entro le 21-23.

+1.7°C, magari la giornata odierna riesce nella combo: t°max basse -> cieli sereni -> inversioni -> t°min basse + brina domani... daje! In attesa d'altro ci s'accontenta di questo.  ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Sab 30 Novembre, 2013, 09:11:29
I gianduiotti ci battono 2 a 0..... sono parecchio infastidito. .......

Normalissimo, purtroppo. Io ormai ci sono abituato.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 30 Novembre, 2013, 11:11:10
Anche qui vorrei fare gli auguri ad un neo 36enne di nome Oscar Filippini in arte Korn  ;D :happybday: :happybday: :drunk: :drunk:

Auguri al desaparecido!!!  ;) ;) ;)

ste77

avranno aperto anche le piste ma le webcam del Bondone è un po' triste...sembrano esserci sono 4 gatti...
mi sa che vanno in negativo sto weekend, non si pagano neanche le spese...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

manolo

Auguri al mio vicino di casa che non vedo da tanto tanto tempo   :drunk:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Dr_House

Mezz'ora fa mi son visto alcuni fiocchetti, tutti agitati a scendere in piazzale a mettere coperte sui parabrezza delle macchine. È durato 3 minuti..tristezza..

Ora si vede il sole attraverso le nubi, +3.1

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

ste77

Citazione di: Dr_House il Sab 30 Novembre, 2013, 11:40:52
Mezz'ora fa mi son visto alcuni fiocchetti, tutti agitati a scendere in piazzale a mettere coperte sui parabrezza delle macchine. È durato 3 minuti..tristezza..

Ora si vede il sole attraverso le nubi, +3.1

Inviato da Android

coperte sul parabrezza?
no l'è miga grandine!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano