News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 18- 24 novembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 18 Novembre, 2013, 07:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Estremi giornata 1,3°C / 6,7°C e attuale 2,7°C ur 84%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

+3,2°C e 89%
mostrocalo
guardando i Lam e i dati bondoneri ho la sensazione che stiano sovrastimando le temperature in quota
sia GFS che ECMWF mettono zt sui 1.600 metri domani pomeriggio ma nel dettaglio prevedevano temperature ben più alte x questo momento
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Alessandro de Costa

con terreno coperto di neve le temperature si mantengono spesso più basse

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Ven 22 Novembre, 2013, 18:10:59
0.7 a Mollaro. ..

Cuore puro.

daghe!  :)
ps: metti il link al Mollaro live weather in firma dai!
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Ok appena torno a casa!!
0.2 intanto...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

bentrovati a tutti: vedo che il mio viaggio a Roma non è stato infruttuoso ;). Circa dieci cm di accumulo con S.Lugano che ne ha vista almeno il doppio. Minima -3.3, attuali -0.7 nuvoloso

ste77

arrivano le nuvole mi sa gelata rimandata
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

brunzy

Citazione di: inferno bianco il Ven 22 Novembre, 2013, 18:48:07
bentrovati a tutti: vedo che il mio viaggio a Roma non è stato infruttuoso ;). Circa dieci cm di accumulo con S.Lugano che ne ha vista almeno il doppio. Minima -3.3, attuali -0.7 nuvoloso
Eccone un'altro che infierisce con S.Lugano... :-))))

Inviato dal mio S4 usando Tapatalk 5 in anteprima mondiale

Fede

Parzialmente nuvoloso!
Neve che brilla...digitale in giardino non schermato a circa 1,50m -2,7. Termometro a mercurio sul poggiolo -1

MrPippoTN

A fondovalle non si va sottozero, nè oggi, nè domani, nè dopodomani. Ci metto la mano sul fuoco. Troppo vento in arrivo. Prime raffiche in città, poco fa.

yakopuz

Domani secondo me rischia di fare il bis con neve sopra i 400 sulla Collina di Trento. Questa volta da cuscino ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

preda

-2,6° a Pardac, speriamo di rifarci con gli interessi domani!

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Ven 22 Novembre, 2013, 20:55:20
CHE LEGNADA:

Godo godo godo no so da quanti anni non si registrava un ondata di freddo abbastanza notevole x il mese di novembre.. 8-) 8-)