News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 18- 24 novembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 18 Novembre, 2013, 07:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Ma Boia con 0 termico a 1000 metri se non di meno stasera e (teoricamente) precipitazioni moderate/forti non può arrivare qualche missile a 200 metri?????

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 21 Novembre, 2013, 15:42:12
Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 15:19:25
Citazione di: bantu86 il Gio 21 Novembre, 2013, 14:49:17
Dal garda risalgono nuvole da SW!!! Tra poco la botta!!! (speriamo). Mal che vada giretto a Sardagna in funivia!!!!

Io stasera stacco alle 21:45. Se qualche pazzo vuole vedere un po' di bufera mi faccia un fischio, da solo non ci vado, ma in compagnia il nivo tour bondonero scatta al 100%. Massimo alle 23:30 siamo di nuovo in città.

:ciao:

Quasi quasi quasi!!!! Ci sentiamo più tardi quanto torno in Trentino!!! Io eventualmente sono da caricare a Ponte San Lorenzo!!!

Dai, dai... Cos'è sto "quasi quasi", stasera si celebra la prima nevicata seria della stagione, pronti, via. Abiti vicino al duomo, giusto? Basta che vai in via Verdi e ti prendo su. Così finalmente ci si conosce, che sei qui da mesi e ancora devi farti vedere, SKANTALOOOO!!!!!1111!

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 15:45:03
Citazione di: bantu86 il Gio 21 Novembre, 2013, 15:42:12
Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 15:19:25
Citazione di: bantu86 il Gio 21 Novembre, 2013, 14:49:17
Dal garda risalgono nuvole da SW!!! Tra poco la botta!!! (speriamo). Mal che vada giretto a Sardagna in funivia!!!!

Io stasera stacco alle 21:45. Se qualche pazzo vuole vedere un po' di bufera mi faccia un fischio, da solo non ci vado, ma in compagnia il nivo tour bondonero scatta al 100%. Massimo alle 23:30 siamo di nuovo in città.

:ciao:

Quasi quasi quasi!!!! Ci sentiamo più tardi quanto torno in Trentino!!! Io eventualmente sono da caricare a Ponte San Lorenzo!!!

Dai, dai... Cos'è sto "quasi quasi", stasera si celebra la prima nevicata seria della stagione, pronti, via. Abiti vicino al duomo, giusto? Basta che vai in via Verdi e ti prendo su. Così finalmente ci si conosce, che sei qui da mesi e ancora devi farti vedere, SKANTALOOOO!!!!!1111!

Yes! Via Verdi sarebbe perfect! Ti dico dopo! ciao

Dr_House

Qui a bozen è praticamente sereno!chissà che per loro non sia miracolosa questa serenata!!

Ps: se non dovesse arrivare fino in collina la neve e la morosa mi lascia libero e se avete un posto libero quasi quasi mi aggrego alla spedizione bondonera!!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Fede

Dopo una lunga pausa riprende a cadere qualche timido fiocco, anche se di virghe sui monti non ne vedo  :D

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Gio 21 Novembre, 2013, 16:17:40
Qui a bozen è praticamente sereno!chissà che per loro non sia miracolosa questa serenata!!

Ps: se non dovesse arrivare fino in collina la neve e la morosa mi lascia libero e se avete un posto libero quasi quasi mi aggrego alla spedizione bondonera!!

Certo! In caso avvertimi in tempo utile qui sul forum...

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 16:23:58
Citazione di: Dr_House il Gio 21 Novembre, 2013, 16:17:40

Certo! In caso avvertimi in tempo utile qui sul forum...

ti lascio il mio numero in mp così ci possiamo whatsappare ;)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Fede

Nel nebbione con nevischio molto fine. Daghe che arrivaaaa

MrPippoTN

In Polsa ha ripreso a sbiancare:

In Vallagarina quota neve sui 900-1000 metri:

bantu86

AltoGardameteo

'sera

Iniziano finalmente le prp serie, al momento +7° e quota neve ad occhio sui 900 mt !

AltoGardameteo

In Polsa il manto aumenta a vista d'occhio !!! gogogogogo

+6.8°

Fede

Nevischio più intenso ma non sbianca al strada al momento!

Everest

Giretto in bondone.... Fiocchi dagli 800 metri, qui a vaneze -1.... 7 cm