News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 18- 24 novembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 18 Novembre, 2013, 07:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Passato il prefrontale anche a Bozen. Ora qualche squarcio di azzurro. Ha sbiancato sugli 800 metri! Tschuss

MrPippoTN

Qui a Trento adesso la pioggia ha ripreso a pompare di brutto... uh yeah.

teuz

Ma il radar funziona? Perché a Trento sguazza bene e non vede nulla
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

bantu86

TRENTO:

temp     5.63 (minima)
umimd    88.7
dew point    3.91

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 12:38:34

Di la verità che un minimo ci credi se sono confermate le precipitazioni per stasera!!!  ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 21 Novembre, 2013, 12:42:21
Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 12:38:34

Di la verità che un minimo ci credi se sono confermate le precipitazioni per stasera!!!  ;D ;D ;D

Qui in centro zero. Mi esalto per quel che starà venendo giù in quota, dopodiché qualche fiocco in collina magari stasera ci sta.

Bernie

Pippo con questa e il freddo a seguire Universiadi assicurate e se va di culo che non piove più anche con panorama doc
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 21 Novembre, 2013, 12:46:39
Pippo con questa e il freddo a seguire Universiadi assicurate e se va di culo che non piove più anche con panorama doc

Mancano 20 giorni, Bernie... un minimo di scaramanzia. Magari fa freddo fino al giorno dell'inaugurazione e poi diluvia fino a 2500 metri. Già visto mille volte, in dicembre, anche a Natale. Toccati.

Fede

Fede

Alternanza di neve moderata a fiocchi sparsi. Nel momento di neve moderata sbianca la strada poi si scioglie..poi rimbianca e via così..
Si vede che il terreno è caldo..nei punti freddi anche 5cm sul prato esposto 2/3cm e fatica!

teuz

poche volte ho visto un landi così bello in periodo invernale..ok la passata sarà veloce ma bella tosta..passate le 12 è ancora tutto confermato, ho paura solo del prossimo aggiornamento, poi stasera primo giro sotto la neve comunque  :D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fede

Ora è uscito il sole per bene, ma continua a nevischiare!

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Gio 21 Novembre, 2013, 13:32:04
poche volte ho visto un landi così bello in periodo invernale..

Forse perchè non siamo nel periodo invernale... Infatti nel periodo invernale non lo vedrai mai così  ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.