News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18- 24 novembre 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 18 Novembre, 2013, 07:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 09:12:51
Citazione di: Heinrich il Gio 21 Novembre, 2013, 08:57:52
Beh dai ma osteria Franz non mi vorrai convinvere adesso che anche con 'sto cagaio di correnti qua riuscirò a vedere neve domattina per prp forti??? dai, su!!!!  >:( >:(

Ovviamente no. Secondo me voleva solo dire che siccome vivi nel posto più disagiato dell'arco alpino, faresti meglio a metterti il cuore in pace  ;D
Allora son d'accordo ;D ;D 9 min di funivia e son sull'altipiano del Renon a ber brulè e mangiar krapfen sotto il nevone ALMENO MI E' CONCESSO QUESTO  ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 21 Novembre, 2013, 09:22:53
Beh dai ma osteria Franz non mi vorrai convinvere adesso che anche con 'sto cagaio di correnti qua riuscirò a vedere neve domattina per prp forti??? dai, su!!!!  >:( >:(

Ovviamente no. Secondo me voleva solo dire che siccome vivi nel posto più disagiato dell'arco alpino, faresti meglio a metterti il cuore in pace  ;D
Allora son d'accordo ;D ;D 9 min di funivia e son sull'altipiano del Renon a ber brulè e mangiar krapfen sotto il nevone ALMENO MI E' CONCESSO QUESTO  ;D ;D

E' come se io pretendessi neve a Rovereto oggi, o il Teo a Riva. Sarebbe ridicolo. Alla trentesima lamentela tutti gli altri utenti del forum mi lapiderebbero a suon di ortaggi.

MrPippoTN

Basta porsi obiettivi ragionevoli. Io l'ho detto, oggi voglio temperature sui 5-6°C tutto il giorno e 20-30 cm in Bondone. Questa è la mia nuova filosofia di vita:

Gratta e vinci

bantu86

Citazione di: Heinrich il Gio 21 Novembre, 2013, 09:22:53

Infatti se precipita ore 17 scappo da lavoro e mi fiondo sù!!!

MrPippoTN

Apperò. A Trento piovicchia, neh. Godo godo godo al pensiero di quel che sta venendo giù in quota...

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 10:13:22
Apperò. A Trento piovicchia, neh. Godo godo godo al pensiero di quel che sta venendo giù in quota...

ti ho trasformato: una volta odiavi la pioggia a prescindere... ;D ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

È vero, di questo ne prendo atto. Comunque ho ufficialmente messo su le gomme invernali. Quasi quasi vado a farmi una tonda in Bondone... :D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 10:33:26
È vero, di questo ne prendo atto. Comunque ho ufficialmente messo su le gomme invernali. Quasi quasi vado a farmi una tonda in Bondone... :D

grande!!! ;)

intanto qui pioggia con evidenti splatters. Questa sera mi sa che sarò un po' troppo ad ovest per i fenomeni più seri! Poco male, vai dolomitiiiiiiiiii
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Arrivato a Smarano, qualche splatter a Dermulo, neve a Coredo senza accumulo, accumulo nei punti freddi solo zona 2 Laghi, Smarano tutto bianco 1cm circa..sono ancora in paese forse su a casa qualcosa di più..

Thomyorke

confermo Fede!! Ora qualche "missile" pure qui... ;)
www.meteomollaro.it 

brunzy

4 fiocchi coreografici qui a Predazzo

Inviato dal mio S4 usando Tapatalk 5 in anteprima mondiale

MrPippoTN

Ora Trento città il cielo si è alzato e sento puzza di foehn...

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 10:56:18
Ora Trento città il cielo si è alzato e sento puzza di foehn...

eh beh, questa mi mancava, il foehn con correnti meridionali:

pausa ampiamente prevista dal landi!! ;)

qui fiocchi fradici ormai, grazie al rovescio moderato in corso! ;)
www.meteomollaro.it 

Fede

Fazzoletti capitolate tutte le strade in 2min. Bella neve!!!!!

MrPippoTN

Non era una metafora, intendevo dire che nell'aria si sente quell'odore tipico di quei peggioramenti in cui i fondovalle sono penalizzati da qualche effetto favonico locale.