News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11- 17 novembre 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Novembre, 2013, 06:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

In effetti peccato, si stava scendendo discretamente ... +6° alle 22:00

Adesso invece nuvoloso e +8°, prima addirittura anche due gocce fra Malcesine e Torbole.

Thomyorke

Citazione di: yakopuz il Dom 17 Novembre, 2013, 00:13:00
Citazione di: MrPippoTN il Sab 16 Novembre, 2013, 20:30:31
Ottima questa copertura nuvolosa serale. Non sia mai che si rischi una brinata prima di Natale.

Sai io uno spauracchio ... l'anno senza inverno. Spero non quest'anno ...  ma in tempi di GW prima o poi arriverà'.

2006/2007.

Quest'anno al confronto è l'era glaciale eh...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Prima minima negativa!!!!

Finalmente... :presobene: :presobene: :presobene: :presobene: :presobene: :presobene: :presobene:

-0,3°

MrPippoTN

A Rovereto cielo coperto e minima IMBARAZZANTE di 9.4°C
L'autunno più brutto della mia vita, finora.

MrPippoTN

Un anno fa:

Oggi:

Ormai ho esaurito il repertorio dispregiativo.

Dany79snow

che saltino le condutture idriche...a momenti la mattina arrieggio!!!

dai generale zio caneeeeeeeeeeee
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Novembre, 2013, 07:23:27

Ma dai va che nel 2006 e 2011 era strapeggio. Estate a tutte le quote e prospettive da suicidio.
Cosa devo leggere...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Novembre, 2013, 08:07:23
Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Novembre, 2013, 07:23:27

Ma dai va che nel 2006 e 2011 era strapeggio. Estate a tutte le quote e prospettive da suicidio.
Cosa devo leggere...

Tu guardi le carte, io vivo la realtà. Ho scritto finora, e per me finora è stato una TRAGEDIA.

Thomyorke

Ma c'eri nel 2006?!?!?! Hp rosso piantato su mediterraneo e caldo anche allo stelvio con zero neve.
Quello era drammatico.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Novembre, 2013, 08:13:41
Ma c'eri nel 2006?!?!?! Hp rosso piantato su mediterraneo e caldo anche allo stelvio con zero neve.
Quello era drammatico.

Intanto per curiosità sono andato a vedermi le temperature del 2011 e faceva molto più freddo di quest'anno:

MrPippoTN

Persino nel drammatico 2006 faceva più freddo di quest'anno!!!

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Ed ecco il novembre di quest'anno: minime mediamente sugli 8°C e mai sotto i 5°C

Voglio morire.

Thomyorke

Ah beh al suolo probabile, in quota di certo no e cmq freddo da hp rigorosamente dinamica durata da ottobre a febbraio.
Postate readinggg!!!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Dom 17 Novembre, 2013, 08:23:09
al suolo.......

Bernie, lo so che sono il solito egoista orticellista, ma io vivo a fondovalle, non sul Presena. Quando mi alzo la mattina voglio percepire il freddo... per cui preferisco le inversioni da HP rispetto alle minime di 8°C come quelle di sti giorni, almeno la mattina devo scrostare la brina dal parabrezza ed ho una parvenza di normalità.