News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11- 17 novembre 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Novembre, 2013, 06:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

'sera

Nuvoloso, +11.4°, 76%

Oggi pm sono stato dal mio gommista per il cambio gomme ... non vi dico la fila ... ho dovuto spostare a domani ...

Dopopranzo ho anche approfittato per un pò di manutenzione alle mie webcam, col cambio di quella "principale" verso il Baldo dalla vecchia A520 alla nuova fiammante SX100  :)

Fra l'altro non avevo fatto caso che un mesetto fà, per migliorare la ricezione di casa, il nostro antennista ha spostato l'antenna ... così si è liberata bene la vista verso la Busa ... sono quasi tentato di piazzare una 3a webcam con più o meno questa vista  :D

Dany79snow

Citazione di: AltoGardameteo il Mer 13 Novembre, 2013, 17:46:55
'sera

Nuvoloso, +11.4°, 76%

Oggi pm sono stato dal mio gommista per il cambio gomme ... non vi dico la fila ... ho dovuto spostare a domani ...

Dopopranzo ho anche approfittato per un pò di manutenzione alle mie webcam, col cambio di quella "principale" verso il Baldo dalla vecchia A520 alla nuova fiammante SX100  :)

Fra l'altro non avevo fatto caso che un mesetto fà, per migliorare la ricezione di casa, il nostro antennista ha spostato l'antenna ... così si è liberata bene la vista verso la Busa ... sono quasi tentato di piazzare la 3a webcam con più o meno questa vista  :D

e scesa tutta trento e la val di non? altrimenti non mi spiego... 8-)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

No, erano tutti da Avio e da Storo  ;D ;)

Dany79snow

Citazione di: AltoGardameteo il Mer 13 Novembre, 2013, 17:54:12
No, erano tutti da Avio e da Storo  ;D ;)

quindi erano tutti fatti.. ;D ;D ;D ;D attirate proppio tutti i disagiati...che luoghi ;D ;D ;D 8-)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982

Bella piovuta tra Pergine e quasi fino a Borgo. Non me l'aspettavo.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

0,6mm verso le 19:30
Estremi giornata 4,0°C / 12,8°C e attuale 8,0°C ur 92%.

Lorenz1982

Minima ridicola anche stanotte di 5,2°C alle ore 2. Poi nebbia bassa e temperatura in rialzo 6,2°C ur 98% attuali.

Heinrich

2.8°C stamane.
Non si riesce ancora a staccare minime sottozero fra transiti di nubi e brezze.

Ma ci sono cenni di una leggera brinata in città sulle superfici piane da cruscotti a tetti ai prati.

Lorenz1982

Citazione di: lorenz1982 il Gio 14 Novembre, 2013, 07:44:21
Minima ridicola anche stanotte di 5,2°C alle ore 2. Poi nebbia bassa e temperatura in rialzo 6,2°C ur 98% attuali.

Fede

Sono ad Appiano, inizia a piovigginare!

preda

primi segni di neve al rifugio, qn sui 1800 metri circa.

Dr_House

inizia a piovere con più 8,0° qui a cognola...e dalla webcam per ora piove anche al Vason.
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

yakopuz

Pioggia moderata in atto a BZ. Perturbazione entrata anche qui velocemente in azione. Prevedo quote neve interessanti il AA. Se piove in AA di solito la quota neve non delude.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Qui piove a +7.0°.
A me francamente non pare sia in vista un'entrata fredda di grande forza e anzi, il richiamo a tutta domattina è da SE, da aree non troppo fresche, e non so se in quota sfonda bene il "freddo".
Movvediamo...a stasera!  ;)

Fede

Ora sono a Smarano, pioviggine e temp intorno ai 5 gradi!