News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11- 17 novembre 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Novembre, 2013, 06:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianacei

bantu86

Nach der Mendel pass
:D :D

von suedtirol mit Vorliebe

trentinodoc

Buona sera, come temevo vento moderato anche la scorsa notte e minima +6,9. Massima +14,2. Current +8.2 e 76% vento assente ... forse domattina mi avvicino agli 0 ...
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

3.1°/13.8° estremi odierni (siamo ancora sopramedia di +3°C sulla mensile, +0.5° sulla prima decade)

Citazione di: bantu86 il Mar 12 Novembre, 2013, 17:45:57
Nach der Mendel pass

:o :o :o :o

Wow! P.so Mendola proprio!

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 12 Novembre, 2013, 21:37:05
3.1°/13.8° estremi odierni (siamo ancora sopramedia di +3°C sulla mensile, +0.5° sulla prima decade)

Citazione di: bantu86 il Mar 12 Novembre, 2013, 17:45:57
Nach der Mendel pass

:o :o :o :o

Wow! P.so Mendola proprio!

Ero a Ruffré per lavoro ed ho costretto il mio collega ad una pausa foto! !!

Lorenz1982

Buonasera.
Estremi giornata 4,2°C / 13,2°C. Attuale 5,0°C ur 80%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Calicchia benino anche quaggiù dai, 5.2°/86% la Davis VV nell'orto e 5.0° il "rasotermo" sul davanzale sul terrazzo.

Cielo serenissimo e brezza per ora assente, mi auguro vada così tutta la notte anche se dubito. Al sottozero non penso, ma almeno la prima brinata un po' seria di stagione mi piacerebbe poterla vedere domattina.

:ciao:

Fede

trentinodoc

Buongiorno!  Niente gelata grazie a della nuvolaglia ed al vento tornato a soffiare nella seconda parte della notte. Dai +2,9 delle 2:30 siamo passati ai +5,9 di poco fa...ngs
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Qui 4°C alle 2 circa e adesso 5,8°C ur 88%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

'na schifezza oggi ... fra nubi alte e accenni di vento inversionale, dalle 22:00 di ieri sera è stato tutto un saliscendi tendente all'alto, con minima fatta poco dopo mezzanotte ....

Vabè, intanto velature e 13°

Alessandro de Costa

temperature da fine settembre con 12.9 gradi adesso e minima a + 3.6

Heinrich

3°C di minima, current 14.4°C -> NGS

Heinrich

P.S.:

stamattina si sono avute le prime brinate al suolo della stagione. Dai 50cm d'altezza la temperatura dell'aria è scesa di poco sotto gli zero gradi.

Evidenti brinate già dall'aeroporto di Bz Sud, poi lungo tutta la V.Adige fino a Ora, poi a tratti fino a Salorno, poi niente in Rotaliana e di nuovo tracce di evidente brinata nei pressi di Trento Nord.